Mauro Icardi ha fatto gol. A Firenze, contro la Fiorentina. E anche nel cuore di Wanda Nara, l’ex moglie di Maxi Lopez, che ormai è la sua compagna di vita e si schiera al suo fianco senza riserve di sorta. “Non ho mai avuto dubbi!!!“, ha cinguettato lei subito dopo quella rete. Per poi aggiungere: “Il problema è di quelli che parlano, avevi solo bisogno di giocare per dimostrare ciò che meglio sai fare. Ti amo“. Beh, la forza dell’amore è fra le più efficaci… Si sa.
Negli ultimi tempi l’attaccante dell’Inter ha dovuto incassare un bel po’ di critiche; eppure non s’è lasciato abbattere troppo e ha saputo cogliere al volo l’occasione offertagli dall’allenatore Mazzarri. Poi, anche lui tramite Twitter (che ormai è il mezzo di comunicazione prediletto dai vip), ha tolto un paio di sassolini dalle sue scarpette di calciatore rivolgendosi ai detrattori: “Non avete più niente da dire?“.
Paradossalmente, qualche riserva è arrivata proprio da Mazzarri: “Per fortuna – è stato il suo commento – che Mauro ha segnato: dopo abbiamo giocato in 10 e mezzo, non correva più. Le sue doti le conosciamo, ma deve allenarsi tanto e forte“. Tanta strada da fare, dunque. Però adesso al suo fianco c’è Wanda, tifosa sfegatata e pronta ad aiutarlo a tirar fuori il meglio di sé. Lei ormai è la nuova regina del gossip, ma anche una donna che sa destreggiarsi fra le pareti domestiche e incarnare l’immagine di angelo del focolare: basti guardare le foto in cui prepara la pasta frolla in casa per averne conferma…
Foto by Twitter