Olivia è nata nel giorno di San Valentino, e già questo è un ottimo inizio. Olivia è figlia del giocatore Daniele De Rossi (un compenso pari a 6,5 milioni di euro all’anno dopo il suo rinnovo con la Roma) e dell’attrice Sarah Felberbaum: quest’ultima ha avuto un parto cesareo in una clinica romana, sta bene e il neo papà non vede l’ora di riportare a casa le sue donne. Per lei è il debutto nel mondo dei genitori; De Rossi, invece, ha un’altra figlia (Gaia, 9 anni), nata dal matrimonio con Tamara Pisnoli.
La lieta novella è stata accolta dai tifosi di Capitan Futuro con grande e sincero entusiasmo: “Daniele De Rossi è diventato papà per la seconda volta nel giorno di San Valentino“, “Tanti Auguri a Danielino De Rossi e la compagna Sarah Felberbaum per la nascita della figlia“, “Congratulations to Daniele De Rossi for the birth of his daughter Olivia!“, “Daniele De Rossi papà bis benvenuta Olivia!“, “Non potevano vivere un San Valentin omigliore!“, “Daniele #DeRossi and girlfriend Sarah #Felberbaum welcome newborn daughter Olivia!“.
Daniele e Sarah stanno insieme dal 2011. In realtà si erano già frequentati due anni prima, ma la storia non aveva preso piede. Il primo incontro è avvenuto in un ristorante della Capitale, la Felberbaum si trovava a cena con alcune amiche e lui si è avvicinato al tavolo per conoscerla. Lei, però, allora non sapeva neanche chi fosse. In ogni caso, nel giro di poco tempo le loro strade si sono divise. Due anni dopo, il ritorno di fiamma con uno spirito diverso. Con la voglia di fare sul serio. Di superare tutti gli ostacoli e tutte le diversità per trovare un cammino e un linguaggio comune. Beh, ci sono riusciti. Talmente bene che adesso c’è Olivia insieme a loro… Tanti auguri anche da Velvet Gossip!
Foto by Kikapress