Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Masterchef 3, Alberto eliminato: il pubblico in rivolta

Alberto non c’è. E’ andato via. Il “saggio” fra i concorrenti di Masterchef 3 è stata eliminato durante la puntata in onda ieri, 13 febbraio. Motivo? Quei benedetti ricci. Pulirli, per lui, s’è rivelata un’impresa titanica. E di conseguenza non è riuscito a consegnare il piatto in tempo. Ha gettato la spugna. Alberto è andato via e i telespettatori adesso sono in piena rivolta. Centinaia di voci si sono levate – soprattutto tramite i social – per difenderlo, per protestare, per ribellarsi. I commenti sono cominciati nello stesso istante dell’eliminazione e vanno avanti senza soluzione di continuità: “Bene, il programma per me è finito!ciao masterchef!“, “Che autogol x il programma mandare a casa Alberto…. giovedì prossimo mi sa che andrò fuori a cena..“, “che schifo era lui per me il vincitore l’unico con anima e cuore per la cucina ………“, “bhe alberto per me sei tu il terzo master chef sei unicooooo“, “Per me Masterchef finisce qui… onore ad Alberto!!!“, “Ci ha insegnato molto, anche con piccoli gesti, e sagge parole. Grazie di tutto Alberto!!! Ti auguro il meglio, sei una bellissima persona!!“, “è l’unico che a vederlo uscire mi è venuto da piangere!!! ricorderò per sempre una tua affermazione alberto!!! IO NASCO TUTTI I GIORNI!!!”, “semplicemente il migliore“. Riportare tutti i messaggi sarebbe davvero impossibile, o meglio: bisognerebbe riempire pagine e pagine. E poi c’è un altro fatto.

C’è che Rachida sarà anche la vera star di quest’edizione, ma i suoi detrattori aumentano con una velocità e intensità impressionanti. Molti trovano assolutamente inconcepibile, a tratti scandaloso che lei sia ancora in gioco e che invece si debba fare a meno di Alberto. Le dita puntate contro la sua persona non conoscono pietà e assoluzione, qua rischia seriamente di andarci di mezzo il futuro del programma: “Sto piangendo…lui esce e Rachida è ancora lì!!“, “Dovete eliminare Rachida!!!!!!“, “se vince Rachida semmai si giocano ogni sorta di credibilità residua! E’ chiaro come il sole che la stanno tenendo per fare audience e fare parlare il programma, ma mo’ mollatela ‘stà zavorra!“, “ma Rachida è parente di qualche pezzo grosso?? altrimenti non si capisce come cavolo possa restare è SCANDALOSAAAAAA e poi fare la prova in esterno in marocco è stata veramente una farsa“, “è vergognoso quello che stà succedendo visto che è palese l’aiuto che danno a questa marocchina..“, “una puntata sfacciatamente pro Rachida! nella scorsa stagione contava molto di piu’ il talento, quest’anno si è privilegiato il “personaggio. mah!“.

Sono pareri, certo. Anzi, sono il segno – nel bene e nel male – di un totale coinvolgimento da parte del pubblico. Come diceva qualcuno, “l’importante è che se ne parli”. Però forse gli autori dovrebbero riflettere su questi malumori...

Foto by Facebook – MaasterchefItalia

Pulsante per tornare all'inizio