Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Sfigati del sabato sera, da Twitter a La Capannina: il primo raduno ufficiale

A giugno sarà passato un anno dalla nascita del Club degli Sfigati del Sabato Sera su Twitter. Creato inizialmente – forse – per gioco, ora raccoglie ben duemila trecento follower, tra i quali numerosi volti noti: Giovanni Terzi, Roberta Ferrari, Serena Garitta, Giulio Base, Luigi Mastrangelo, Ana Laura Ribas, Marco Salvati, Serena Grandi, Annamaria Bernardini De Pace, Benedicta Boccoli, Paola Perego, Lucio Presta, Fabrizio Quiriti (uno dei fondatori ed esperto d’arte), Michele Gravina (il folle tesseraio del gruppo, come si definisce lui), Jerry Calà e tanti altri volti – più o meno – noti.

Proprio grazie al comico (dato per morto qualche settimana fa a causa di uno scherzo di cattivo gusto in Rete) ci sarà il primo raduno ufficiale del club. Unico obbligo per partecipare? Avere la tessera. Come ogni circolo che si rispetti d’altronde. L’appuntamento è alla famosa Capannina di Forte dei Marmi (locale che ha fatto da set ad alcuni film estivi tra i quali Sapore di mare e Abbronzatissimi) il prossimo primo giugno:

Si tratta di un ritrovo tutt’altro che sfigato. “Un modo per stare insieme il sabato sera, dopo le 22”, si legge sul profilo. Ma non solo. Sono molti a ritrovarsi durante il fine settimana a trascorrere del tempo virtualmente e l’hashtag #sfigatidelsabatosera ogni weekend è nei trend di Twitter Italia. Si scambiano commenti su ciò che viene trasmesso in televisione, ma anche sui temi di attualità. Insomma, si può parlare di qualsiasi cosa in totale relax e massima libertà.

Le prenotazioni per l’evento sono iniziate lunedì 10 febbraio e sembrano già essere numerose. Chissà quante persone ancora si aggiungeranno, visto che ci sono ancora quattro mesi di tempo a questo grande evento. Cosa succederà quella sera? Siamo sicuri che Calà delizierà tutti i presenti con il suo spettacolo sul palco centrale e che ci saranno molti personaggi famosi. Non si può assolutamente mancare.

Foto by Twitter

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio