Maddalena Corvaglia voleva semplicemente scherzare e così qualche ora fa ha pubblicato su Instagram una foto di Peppa Pig in vendita in una bancarella pugliese…
Ovviamente si trattava solo di una battuta, ma i fan del cartone animato, nonché molti animalisti convinti non l’hanno presa poi così bene. Sui social network si è scatenato il finimondo: “Trovo questa foto uno schifo umano“, “Si poteva benissimo evitare di metterla su Instagram”, “Ciao Maddy, niente di tragico, ma preferisco altre foto“. Un vero e proprio caso di Stato. La Peppa non si tocca. Mai. Neanche per gioco. Lei è l’idolo di tutti i bambini. Cosa penserebbe sua figlia Jamie Carlyn, avuta due anni e mezzo fa con il chitarrista statunitense Stef Burns? Anche lei adora la maialina più amata del momento e infatti ha anche un pupazzo. Maddalena poi si definisce una madre molto attenta che cerca di fare il meglio che può: quando gioca con la figlia dice di mettersi al suo livello e quindi di parlarle naturalmente come un piccolo essere umano che capisce tutto. Per questo motivo la Corvaglia ci ha tenuto a smorzare le polemiche pubblicando proprio uno scatto del peluche sempre su Intagram:
E’ perdonata finalmente? Sembra di sì. Non si può attaccare una persona per una sciocchezza del genere. E infatti ha chiesto scusa anche alla diretta interessata. A Peppa Pig in persona. O almeno al profilo italiano su Twitter dedicato al cartone animato: “Cara PEPPA, tu con la tua ironia hai tanto da insegnare”. Sono molti i vip che seguono questo profilo: Francesco Facchinetti, Laura Torrisi, Paola Perego, Antonella Mosetti, l’ex Velina Giulia Calcaterra, Chiara Iezzi e sua sorella Paola. Ora la maialina ha fatto amicizia anche con la Corvaglia. Pace fatta. Basta battute sulla povera Peppa.
Foto by Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More