Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Maddalena Corvaglia chiede scusa a Peppa Pig: “Anche Jamie ti adora…”

Maddalena Corvaglia voleva semplicemente scherzare e così qualche ora fa ha pubblicato su Instagram una foto di Peppa Pig in vendita in una bancarella pugliese…

Ovviamente si trattava solo di una battuta, ma i fan del cartone animato, nonché molti animalisti convinti non l’hanno presa poi così bene. Sui social network si è scatenato il finimondo: “Trovo questa foto uno schifo umano“, “Si poteva benissimo evitare di metterla su Instagram”, “Ciao Maddy, niente di tragico, ma preferisco altre foto. Un vero e proprio caso di Stato. La Peppa non si tocca. Mai. Neanche per gioco. Lei è l’idolo di tutti i bambini. Cosa penserebbe sua figlia Jamie Carlyn, avuta due anni e mezzo fa con il chitarrista statunitense Stef Burns? Anche lei adora la maialina più amata del momento e infatti ha anche un pupazzo. Maddalena poi si definisce una madre molto attenta che cerca di fare il meglio che può: quando gioca con la figlia dice di mettersi al suo livello e quindi di parlarle naturalmente come un piccolo essere umano che capisce tutto. Per questo motivo la Corvaglia ci ha tenuto a smorzare le polemiche pubblicando proprio uno scatto del peluche sempre su Intagram:

E’ perdonata finalmente? Sembra di sì. Non si può attaccare una persona per una sciocchezza del genere. E infatti ha chiesto scusa anche alla diretta interessata. A Peppa Pig in persona. O almeno al profilo italiano su Twitter dedicato al cartone animato: “Cara PEPPA, tu con la tua ironia hai tanto da insegnare”. Sono molti i vip che seguono questo profilo: Francesco Facchinetti, Laura Torrisi, Paola Perego, Antonella Mosetti, l’ex Velina Giulia Calcaterra, Chiara Iezzi e sua sorella Paola. Ora la maialina ha fatto amicizia anche con la Corvaglia. Pace fatta. Basta battute sulla povera Peppa.

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio