Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker imita una gallina, il cappello ha la pelliccia: è polemica

Povera Michelle Hunziker. Cioè, “povera” per modo di dire, visto che non lo è per niente. Povera perché s’è ritrovata al centro di un polverone – lei, di solito così amata dagli italiani – per un’eclatante ingenuità. Dovrebbe essere più maliziosa e diffidente, la Hunziker: soltanto così potrebbe evitare certi pericoli. Cos’è accaduto? In preda a una potentissima voglia di scherzare, la showgirl svizzera ha postato un breve video sulla sua pagina Facebook (che conta oltre 170.000 fans): capelli raccolti, un buffo cappello ben calato sulla testa e… Ed eccola cimentarsi nell’imitazione di una gallina. Una gag, insomma. Fatta con la voglia di strappare qualche risata e mostrare il suo lato più comico. Ma poi ecco l’imprevisto.

Michelle gallina
Già, perché tantissimi internauti non hanno per niente gradito questa trovata. Se la sono presa con Michelle, anzi col suo cappello, anzi col pompon del cappello. Che è in pelliccia. P-e-l-l-i-c-c-i-a. Un pompon intero, apriti cielo! Una tempesta di critiche ha travolto Michelle, messaggi intirsi di rabbia e condanna; come fa presente Il Corriere della Sera, in Germania reazioni simili – che corrono lungo le strade del web e sono così forti da sembrare spropositate e comprendono anche minacce e insulti – sono identificate con il termine shitstorm: brutta cosa, non c’è che dire.

Alla Hunziker ne hanno dette di tutti i colori. Qualche esempio? “O è troppo stupida per questo mondo o è del tutto senza cuore“, “Non mi piace! Una figura pubblica che si fa beffe con un animale scuoiato è terribile!“. Lei, forse presa dal panico, ha rimosso il filmato in questione. E con ogni probabilità ha subito raccontato tutto al compagno Tomaso Trussardi. Il suo “principe”, come lei stessa lo definisce. Che si sarà prodigato nel rincuorarla e risollevarle il morale…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio