Il+peccato+e+la+vergogna+2%2C+Nito+Valdi+morto%3A+le+fan+di+Gabriel+Garko+in+lutto
velvetgossipit
/2014/02/12/il-peccato-e-la-vergogna-2-nito-valdi-e-morto-fan-disperate/amp/

Il peccato e la vergogna 2, Nito Valdi morto: le fan di Gabriel Garko in lutto

I fan de Il peccato e la vergogna 2 sono sconvolti. Nito Valdi è morto. E questa volta per davvero. Il cattivo, spietato e tanto temuto personaggio interpretato da Gabriel Garko è passato a miglior vita durante la settima puntata – in onda martedì 4 febbraio – per salvare Carmen (Manuela Arcuri) e suo figlio Valerio da dei colpi d’arma da fuoco sparati da Fabrizietto. A finirlo poi è stato il doppiogiochista commissario Luigi Malpietro (Stephen Kaefer).

Insomma, Nito è morto sul serio. Non c’è speranza che ritorni all’improvviso (come è già successo in passato). E se qualcuno avesse ancora qualche dubbio, ci ha pensato lo stesso Gabriel a far luce sulla questione: “E’ la prima volta che mi capita di morire da protagonista – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni – D’altra parte era previsto dal copione. Sapevo che sarebbe andata così. Anche se Nito è un personaggio che mi ha dato tanto e che ho amato moltissimo. Per lui Il peccato e la vergogna finisce qui (anche perché è già prevista una terza serie).

Le fan dell’attore sono letteralmente impazzite. Su Facebook sta succedendo il finimondo (la sua pagina ufficiale conta oltre centodiecimila seguaci). Sono molti i commenti arrivati negli ultimi giorni. C’è addirittura chi ha organizzato una veglia funebre a casa sua. Non stiamo scherzo. Sembra sia accaduto anche questo. Sono tutti arrabbiatissimi. Per loro Nito Valdi non può uscire di scena così: “Non lo guardo più è diventato un vero fallimento“, “Ci sono rimasta malissimo e ho pianto tanto quando ho visto Nito così”, “Senza Nito la serie non è la stessa“, “Senza Nito non ha più senso“, “Che schifo di sceneggiatori”, “Dico solo che è diventata una palla guardarlo… Non c’è più la stessa passione… Sono veramente, ma veramente delusa“.

Fortunatamente però i dati Auditel continuano a premiare la fiction che – nonostante abbia perso Nito, ma anche Carmen e Malpietro – resta intorno ai quattro milioni e mezzo di spettatori ad ogni puntata. Non c’è proprio verso di farlo resuscitare in qualche modo o far apparire un fratello gemello in stile Beautiful?

Foto by Facebook

Exit mobile version