Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Il peccato e la vergogna 2, Nito Valdi morto: le fan di Gabriel Garko in lutto

I fan de Il peccato e la vergogna 2 sono sconvolti. Nito Valdi è morto. E questa volta per davvero. Il cattivo, spietato e tanto temuto personaggio interpretato da Gabriel Garko è passato a miglior vita durante la settima puntata – in onda martedì 4 febbraio – per salvare Carmen (Manuela Arcuri) e suo figlio Valerio da dei colpi d’arma da fuoco sparati da Fabrizietto. A finirlo poi è stato il doppiogiochista commissario Luigi Malpietro (Stephen Kaefer).

Insomma, Nito è morto sul serio. Non c’è speranza che ritorni all’improvviso (come è già successo in passato). E se qualcuno avesse ancora qualche dubbio, ci ha pensato lo stesso Gabriel a far luce sulla questione: “E’ la prima volta che mi capita di morire da protagonista – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni – D’altra parte era previsto dal copione. Sapevo che sarebbe andata così. Anche se Nito è un personaggio che mi ha dato tanto e che ho amato moltissimo. Per lui Il peccato e la vergogna finisce qui (anche perché è già prevista una terza serie).

Le fan dell’attore sono letteralmente impazzite. Su Facebook sta succedendo il finimondo (la sua pagina ufficiale conta oltre centodiecimila seguaci). Sono molti i commenti arrivati negli ultimi giorni. C’è addirittura chi ha organizzato una veglia funebre a casa sua. Non stiamo scherzo. Sembra sia accaduto anche questo. Sono tutti arrabbiatissimi. Per loro Nito Valdi non può uscire di scena così: “Non lo guardo più è diventato un vero fallimento“, “Ci sono rimasta malissimo e ho pianto tanto quando ho visto Nito così”, “Senza Nito la serie non è la stessa“, “Senza Nito non ha più senso“, “Che schifo di sceneggiatori”, “Dico solo che è diventata una palla guardarlo… Non c’è più la stessa passione… Sono veramente, ma veramente delusa“.

Fortunatamente però i dati Auditel continuano a premiare la fiction che – nonostante abbia perso Nito, ma anche Carmen e Malpietro – resta intorno ai quattro milioni e mezzo di spettatori ad ogni puntata. Non c’è proprio verso di farlo resuscitare in qualche modo o far apparire un fratello gemello in stile Beautiful?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio