Francesco+Sarcina+innamorato+di+Clizia+Incorvaia%3A+%26%238220%3BSiamo+andati+subito+a+convivere%26%238221%3B
velvetgossipit
/2014/02/12/francesco-sarcina-fidanzato-con-clizia-incorvaia-siamo-andati-subito-a-convivere/amp/

Francesco Sarcina innamorato di Clizia Incorvaia: “Siamo andati subito a convivere”

Francesco Sarcina cambia vita. In realtà il cambiamento, dal punto di vista artistico, è già cominciato da qualche tempo (leggi la nostra intervista); adesso è in atto anche una rivoluzione dal punto di vista privato e sentimentale. Francesco ha smesso i panni di sciupafemmine perché una giovane donna ha fatto breccia nel suo cuore. Sul serio. E’ la showgirl siciliana Clizia Incorvaia (nota al pubblico per essere stata la principessa del Chiambretti Night), fisico da pin up e volto d’angelo. “Sono innamorato – ufficializza Sarcina dalle pagine del settimanale Grazia – Ho sempre avuto storie dolorose, ora invece sto vivendo un amore all’insegna della serenità. Una sorpresa“.

Stanno insieme da quattro mesi ma si conoscono da due anni e mezzo; il primo incontro è avvenuto nel locale di Francesco sui Navigli a Milano: “Ero in un periodo devastante – racconta lui – non andavo mai a dormire prima delle sei del mattino. Mentre lei era fidanzata. Sono passati molti mesi prima di rivederci, ogni tanto ci scrivevamo degli sms. Mi ha invitato al suo ultimo compleanno, non ho visto il suo ragazzo e ho chiesto dove fosse, mi ha detto che si erano lasciati. L’ho invitata a uscire“. E da allora non si sono più lasciati, anzi già convivono. E’ successo subito.

Sarcina è cambiato e lo dice a gran voce: “Non sono mai stato un santo, però ora sono un gentleman che apre la portiera e che porta il caffè a letto alla sua donna“. Capita sempre più di rado che faccia le ore piccole, non beve più supercolici e addirittura ha cominciato a cimentarsi con il joggin per mantenersi in forma. Un uomo nuovo, insomma. E gran parte del merito va a Clizia.

Persino suo figlio Tobia è a conoscenza di questa meravigliosa storia: “Sono separato dalla sua mamma da quando è nato, ma con lei ho un ottimo rapporto e gestiamo Tobia di comune accordo. In passato, nei giorni in cui lo avevo con me, non facevo tardi la notte e nascondevo il mio lato oscuro, che era anche quello del donnaiolo. Adesso, però, è diverso: Tobia sa che il papà sta vivendo una storia stupenda, gli ho parlato dell’amore e dell’innamoramento“. E’ una favola in piena regola, almeno per il momento. E la Incorvaia sarà al fianco di Francesco anche a Sanremo…

Foto LaPresse/Cartelli

Exit mobile version