Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Boldrini ex ragazza Coccodè? E’ una bufala [FOTO]

La Boldrini (in alto a destra), me la ricordo così. Lei che s’indigna contro il voyeurismo… Fate un po’ voi…“: ecco il messaggio, con una virgola di troppo, scritto lo scorso 7 febbraio dal militante del Movimento Cinque Stelle Sebastiano Palmiero. Messaggio accompagnato dall’immagine di un gruppo di Ragazze Coccodè. Le Ragazze Coccodè, per la cronaca, erano belle e per niente timide fanciulle che ballavano indossando succinti costumini da gallina davanti alle telecamere del programma Indietro Tutta condotto da Renzo Arbore e Nino Frassica. Erano gli anni Ottanta e, in estrema sintesi, stiamo parlando delle “antenate” di Veline, Letterine, Paperine e compagnia bella.

Boldrini Fake Facebook

Comunque. Con quella foto e quel messaggio, Palmiero ha raggiunto il suo obiettivo: scatenare un putiferio e screditare la Boldrini. E’ l’ennesimo attacco sferrato dai grillini contro l’attuale Presidente della Camera nell’ambito di uno scontro che ormai procede senza esclusione di colpi. Ed è proprio basso, questo colpo. Perché si tratta di un fake. Un falso.

Non è certamente la prima volta che la Boldrini si ritrova suo malgrado protagonista dell’universo social in vesti che non le sono mai appartenute: qualche tempo fa, come ricorda anche Il Messaggero, è circolato in Rete un fotomontaggio che ritraeva una donna nuda sulla spiaggia a cui è stato accostato il suo nome. L’autore di quel falso, allora, ha dovuto fornire spiegazioni alla Procura di Roma e non si esclude che lo stesso destino tocchi anche Palmiero.

Intanto la bufala continua a circolare e divide gli italiani in due: c’è chi sente subito la puzza di beffa e chi ci sta invece cascando in pieno, reagendo a suon di insulti e sdegno. Qualche esempio? “wuao e oggi noi ci ritroviamo una valletta al governo?”, “fa la moralista”, “una velina nata”, “Vedo Che anche lei ha evitato la gavetta, ha fatto la scorciatoia come tante altre Donne, sia in politica Che in televisione” (e sono i commenti più soft). Sebastiano intanto ci sguazza e insiste: “Ma scusate qualcuno che conosce a renzo Arbore glielo chiediamo!!!!”. Bah.

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio