
Nella puntata di Verissimo in onda su Canale 5 oggi, 8 febbraio, accadrà qualcosa di inedito: si invertiranno i ruoli. E la conduttrice Silvia Toffanin sarà intervistata da una sua ospite, ovvero la collega e amica (si sono conosciute quando entrambe erano Letterine di Passaparola e il loro legame si è rafforzato col tempo, continuano a frequentarsi con assiduità) Ilary Blasi. Per una volta, dunque, anziché fare domande la Toffanin fornirà le risposte. E naturalmente sarà tirata in ballo la sua ormai storica relazione con Pier Silvio Berlusconi. I due stanno insieme da molti anni e hanno anche un figlio, tuttavia ciclicamente circolano voci di crisi (e anche pettegolezzi più “pesanti”…) sul loro conto. Signori, sappiatelo: la coppia è salda, anzi saldissima.
Col tempo “il nostro rapporto – dice la Toffanin – è cresciuto con noi e si è evoluto. Io e Pier Silvio siamo molto uniti“. Alla faccia degli invidiosi. A Ilary che le chiede quale sia il segreto della sua lunga storia d’amore, Silvia poi spiega: “Perché un rapporto funzioni, è necessario che ci sia sempre fiducia, passione e stima reciproca“. Il legame con il figlio dell’ex Premier l’ha aiutata nella carriera? Lei non nega e non si nasconde dietro un dito: “Certo che mi ha aiutato essere la sua compagna“. Però mette in chiaro anche un altro concetto: “Io ci metto il doppio dell’impegno nel fare quello che faccio proprio per il grande senso di responsabilità che provo nei suoi confronti“. E’ dura. Molto dura.
Infine, qualche parola (raro che accada) su Silvio Berlusconi: “Ho un rapporto molto bello con mio suocero. E’ un nonno molto dolce“. E su questo, a dire il vero, non c’è mai stato alcun dubbio. Silvio ha sempre mostrato estrema dolcezza per i suoi numerosi nipoti…
Foto Andreoli Emilio – LaPresse