Carlo Conti è diventato papà di un bel maschietto! Il piccolo è nato tra il 7 e l’8 febbraio e si chiama Matteo. Non ci sono ancora molte informazioni, visto che la notizia è stata data da uno dei suoi più grandi amici, Giorgio Panariello. Un tweet in mattinata ha dato l’annuncio:
Habemus bimbum!! È nato Matteo! Figlio di Francesca e Carlo Conti!! Sono zio!!
— Giorgio Panariello (@GioPanariello) 8 Febbraio 2014
E pensare che la conferma della gravidanza di Francesca Vaccaro era stata scritta sempre sul social network da un altro suo amico fraterno, Leonardo Pieraccioni:
Caro Carlo e Francesca, ora si che iniziano per voi i Migliori Anni! Auguri dallo zio…
— leonardo pieraccioni (@leonardopieracc) 13 Settembre 2013
Questo è sicuramente un periodo meraviglioso per Conti: dal 2012 è sposato con Francesca e anche il lavoro va a gonfie vele (con il successo di Tale e Quale show e della sempreverde Eredità). Dal neo papà (che è vicino ai cinquantaquattro anni contro i quarantadue della moglie) ancora non sono arrivate notizie, ma leggendo i cinguettii sembra che il bimbo stia bene: “E’ pazzesco – ha dichiarato il conduttore qualche tempo fa – ma finché non lo vivi non te ne puoi rendere conto. Credo che la nascita sia proprio il momento clou“. Ora non resta che aspettare il suo racconto della nascita in prima persona.
Intanto sono molti gli auguri che arrivano in Rete dai suoi colleghi; Fiorello: “Auguri all’amico Carlo Conti e Francesca… E’ nato Matteo!”; Antonella Clerici: “Auguri al mio amico Carlo Conti e alla sua fantastica Francesca per la nascita di Matteo!”; Gerry Scotti: “E’ nato Matteo, figlio di Francesca e Carlo Conti. Un abbraccio”, Cristiano Malgioglio: “E’ nato Matteo. Auguri al mio amico Carlo Conti e alla mia adorabile Francesca”; Pupo: “#felicitazioni a @_Carlo_Conti_ e a Francesca per la nascita del #meraviglioso Contino”.
Foto by LaPresse/Claudio Bernardi