Cose da Vip

U&D, Emanuele Trimarchi: “E’ stato il ‘sì’ più importante della mia vita…”

Anna Munafò ormai ha fatto la sua scelta: Emanuele Trimarchi è l’amore della sua vita. Tutti i fan di Uomini e Donne potranno vedere la puntata oggi – venerdì 7 febbraio – ma in realtà già è stata fatta un’altra registrazione. I due sono felici e si amano alla follia. Dopo mesi di litigi, tira e molla e abbandoni, Anna ed Emanuele non si lasciano più. Fin da subito lei non aveva occhi che per lui: duro, verace, schietto e sincero (forse anche troppo). Come resistergli? La sua parlata romanaccia poi ha conquistato tutti, ma le sue reazioni agitate hanno fatto cambiare idea alla Munafò sul suo conto. Poi la ventisettenne di Milazzo ha preferito seguire le ragioni del cuore e così ha deciso di iniziare una relazione vera e propria con Trimarchi.

Già c’è chi parla di crisi, ma si tratta solo delle malelingue – c’è da ricordare che le fan dell’altro corteggiatore Marco Fantini non hanno preso bene la decisione di Anna – perché Emanuele è tranquillissimo: “Non è assolutamente vero che sono tornato a Roma perché abbiamo litigato, ma per il semplice motivo che dovevo lavorare, non credete a qualsiasi cosa scrivono. Che dire… Credo proprio che sia stato il SI più importante della mia vita… Anna è una ragazza di una dolcezza unica… Finalmente siamo felici…”. Più chiaro di così. Se adesso lui si trova nella Capitale e lei a Milazzo, ben presto i due torneranno insieme per un bel viaggetto. La trasmissione ha organizzato una specie di luna di miele per festeggiare la nuova coppia. Ovviamente i due verranno seguiti tutto il tempo dalle telecamere (per la gioia di tutti i fan del programma).

Che diventi una vera e propria soap opera alternativa ai troni classici? Molto presto sceglieranno anche Tommaso Scala e Aldo Palmeri, quindi o continueremo a vedere i siparietti stile Casa Vianello delle nuove coppie, oppure Maria De Filippi dovrà annunciare dei nuovi corteggiatori. Secondo alcune indiscrezioni il buon Fantini è in lizza

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio