Il lupo perde il pelo ma non il vizio, recita un vecchio adagio. Particolarmente azzeccato nel caso di Sara Tommasi. Però attenzione: se in passato avremmo potuto riferirci a vicende tutt’altro che positive, stavolta lo diciamo con un sorriso. Sì, perché da una parte Sara sta meglio e pare davvero una rinascita definitiva; dall’altra non ha perso il “vizio” di mostrarsi. Le piace, che volete farci. E si piace, prima di tutto. In questo periodo sta praticando parecchio sport e andando assiduamente in piscina: i risultati si vedono e lei ama renderli – come dire – ufficiali. Spesso, dunque, si mette in posa davanti all’obiettivo fotografico con il costume addosso, prima di cominciare l’allenamento. E oggi (7 febbraio) ha avuto un piccolo incidente di percorso. La Tommasi è uscita di seno:
Cioè, vorrebbe sembrare un incidente di percorso ma è forte la sensazione che Saretta l’abbia fatta apposta. Sempre nel nome del suo vecchio “vizio”. E se la ride, e legge i commenti dei fan. E gongola. Ostentando una sicurezza che non aveva da tempo o che forse non ha mai avuto: “Credo – ha scritto qualche giorno fa su Facebook – che finalmente sia finito un periodo nero, è più di un mese che i miei account social sono gestiti completamente da persone serie e affidabili. Finiti i post e i tweet fuori di testa, le foto ‘spinte’ e tutte le altre esternazioni pubblicate a mia insaputa da varie persone che frequentavo in passato e che avevano accesso ai miei profili. Rientrare in possesso della mia immagine pubblica è stato complicato, più o meno come tornare a stare bene e buttarmi alle spalle la malattia che un pò mi ha impedito di avere una vita normale. Ma adesso è finita, sono di nuovo padrona di me“.
Finite la foto “spinte”, sì. Adesso ci sono quelle dense di malizia. E intanto la Tommasi si esercita col microfono: ha forse intenzione di darsi alla musica? Lei promette tante, tante sorprese…
Foto by Twitter