Barbara D’Urso sta male. Troppo. Ed è lei stessa scriverlo sul suo profilo Twitter:
Sto troppo male
— Barbara d'Urso (@carmelitadurso) 7 Febbraio 2014
Ma cosa le accade? Ha la febbre altissima da qualche giorno, oscilla fra i 39 (anche di mattina) e i 40. Febbre e tosse incessante. Stanotte la nota conduttrice televisiva non ha chiuso occhio, sta cercando di curarsi ma il suo fisico non riesce a riprendersi velocemente perché lei non si riposa. Non si ferma. Sta continuando ad andare regolarmente al lavoro, a presentarsi davanti alle telecamere nonostante il precario stato di salute. Ecco: se si fermasse un po’, con ogni probabilità le cose andrebbero subito meglio. Ma la D’Urso è stakanovista fino al midollo, dunque prende e va:
In trentasette anni di televisione non ho MAI ceduto…. Sempre presente.. Ed anche oggi sarà così
— Barbara d'Urso (@carmelitadurso) 7 Febbraio 2014
Barbara fa questo e altro nel nome degli ascolti e lo sottilinea senza mezzi termini:
Anche ieri #pomeriggio5 ha fatto record col VENTUNO per cento….no no non posso stare a casa neanche con la febbre altissima…
— Barbara d'Urso (@carmelitadurso) 7 Febbraio 2014
Quando si dice essere aziendalisti. E a proposito di dire: la D’Urso non ha replicato in alcun modo all’attacco di Mario Balotelli, ha deciso di bypassare la questione a pie’ pari. Sarà per colpa della febbre? Perché, di solito, non è una che si reprime. Oppure avrà pensato che non vale la pena rispondere a un giovane dai bollenti spiriti. Lui, intanto, sarà ospite negli studi televisivi di Verissimo e lo vedremo sabato 8 febbraio. Argomento affrontato? La paternità e la piccola Pia, ovviamente, che è sua figlia e ormai non ci sono dubbi di sorta: “Scrivere dad (papà, ndr) – spiega Mario – mi ha fatto emozionare ma questa esplosione, questa gioia la voglio tenere per me. Spero che il mio silenzio possa aprire la strada per evitare altre polemiche in tv o sui giornali…“.
Foto by Twitter