Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2014
  • Febbraio
  • 5
  • Vincent Cassel: “Adoro Monica Bellucci e sarò sempre al suo fianco”
  • Coppie e Liti

Vincent Cassel: “Adoro Monica Bellucci e sarò sempre al suo fianco”

Redazione 5 Febbraio 2014
Bellucci e Cassel

Per la fine del matrimonio fra Monica Bellucci e Vincent Cassel sono stati versati fiumi d’inchiostro. I diretti interessati, nel tentativo di arginare i pettegolezzi, hanno diramato un annuncio ufficiale. E si sono sempre mostrati estremamente tranquilli l’una nei confronti dell’altro, arrivando anche a trascorrere il Natale insieme per il bene delle loro due bambine. Di recente l’attrice umbra ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera confermando il suo status di single e spendendo parole dense d’affetto e stima nei confronti del collega ed ex compagno; adesso, dalle pagine del settimanale Vanity Fair, per la prima volta apre bocca lui. E sono frasi non prive di un certo mistero.

Perché se da una parte parla di questa separazione come una cosa definitiva, dall’altra s’illumina anche soltanto sentendo pronunciare il nome dell’ormai ex moglie: “Sono felice di avere condiviso diciotto anni di vita con una donna straordinaria come Monica. La adoro e sarò sempre al suo fianco“. Non prova alcuna amarezza, sarebbe anche pronto a giurarlo: “Va tutto benissimo. Niente rimpianti né rimproveri. La vita è così, non si può controllare tutto. Con Monica continuiamo a vederci, a passare insieme molto tempo, a condividere tante cose nell’interesse delle bambine, e non solo“. Ecco, è quel “non solo” che suona sibillino: cosa vorrà dire? Poi, tanto per confondere ancora di più le idee, Cassel aggiunge: “Alla fine, le dirò, non è cambiato niente. È solo che non siamo più sposati”. In che senso “non è cambiato niente?“. Mah.

Vien da pensare che sia in corso l’eterno conflitto fra ragione e sentimento. Forse la loro razionalità dice che la coppia non può più funzionare, che le strade sono ormai nettamente divise e conducono in direzioni opposte; e forse l’istinto, invece, ancora va a braccetto alla passione dando vita a momenti e moti incontrollabili. Una cosa, però, è certa: questa coppia è sempre stata bellissima. E sarebbe altrettanto bello vederla ricomposta, nonostante tutto e tutti. Vincent lascia che gli eventi facciano il loro corso. E intanto si dedica al suo affascinante mestiere: in questi giorni sta promuovendo La bella e la bestia di Christophe Gans, film che sbarcherà nelle sale nostrane il prossimo 27 febbraio (guarda il trailer italiano). E presto comincerà a girare con Salma Hayek la nuova pellicola di Matteo Garrone, The tale of tales.

Foto by Facebook

Tags: Monica Bellucci Vincent Cassel

Continue Reading

Previous: Monica Leofreddi, incubo finito: il suo stalker condannato ad un anno e mezzo
Next: Chiara Giordano con un uomo misterioso: nuovo amore in vista?

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001