Tomaso+Trussardi+debutta+su+Facebook+%28e+Michelle+lo+%26%238220%3Bsponsorizza%26%238221%3B%29
velvetgossipit
/2014/02/03/tomaso-trussardi-debutta-su-facebook-e-michelle-lo-sponsorizza/amp/

Tomaso Trussardi debutta su Facebook (e Michelle lo “sponsorizza”)

Oggi è lunedì 3 febbraio. Per essere precisi, nel momento in cui scriviamo è mattina. Quasi l’ora di pranzo. E poco fa è apparso un link sulla bacheca della pagina ufficiale Facebook di Michelle Hunziker. Un link che conduce a un’altra fanpage. Nuova di zecca: quella di Tomaso Trussardi, compagno della Hunziker nonché padre della sua seconda figlia Sole nonché Ceo product strategy Business Development o Owner dell’azienda Trussardi. Fa sorridere, questa novità. Perché Tomaso è sempre stato un giovane riservatissimo, e mai avremmo pensato di vederlo nel popoloso e traffico universo dei social network. Allora la domanda nasce spontanea: è stato la scoppiettante showgirl svizzera a convincerlo? Sicuramente avrà avuto una voce in capitolo. E, d’altra parte, il “Trussardino” avrà realizzato che al giorno d’oggi anche gli imprenditori devono allinearsi ai nuovi modi di comunicare.

Che uso farà, dunque, di questa pagina? Professionale, certo. Ma anche lui dovrà fare i conti con la tentazione di condividere anche aspetti della sua vita privata, e a dire il vero gli è già successo e ha già – romanticamente – ceduto: così, fra le primissime immagini pubblicate, eccone una che lo ritrae proprio con la Hunziker. Ed eccone un’altra in cui la Hunziker indossa un magnificato abito da sera griffato Trussardi. Intanto, i fan aumentano di minuto in minuto e sono giù più di mille.

La storia d’amore fra Tomaso e Michelle procede a gonfie vele. Sono davvero e indiscutibilmente anime gemelle e c’è da scommettere che invecchieranno insieme, sempre sorridendo e tenendosi mano nella mano (è una favola a tutti gli effetti, sì…). Qualche giorno fa lei ha festeggiato il suo 37esimo compleanno e in suo onore è stata organizzata una splendida festa nel ristorante milanese appartenente alla famiglia Trussardi. C’erano tutti, anche sua madre Ineke, la primogenita Aurora (nata dalle prime nozze con Eros Ramazzotti), la piccola Sole che dormiva beata nella carrozzina, la mamma di Tomaso. E gli amici più cari. E tanto amore nell’aria…

Foto by Facebook

Exit mobile version