Emma+Marrone+e+Alessandro+Brancati+nuova+coppia%3F+Lui+smentisce
velvetgossipit
/2014/02/03/emma-marrone-e-alessandro-brancati-stanno-insieme-lui-smentisce/amp/

Emma Marrone e Alessandro Brancati nuova coppia? Lui smentisce

Gira una voce strana. Gira voce di un nuovo flirt per Emma Marrone. Qualcuno dice che abbia cominciato a frequentare Alessandro Brancati, il cantante della band underground Le strade. Emma sarebbe stata pizzicata in sua compagnia all’uscita di un cinema bolognese. Ora. La coppia sembra piuttosto improbabile, ma non è questo il punto: l’amore sa essere imprevedibile. Il punto è che il giovanotto in questione ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il link di un sito che racconta di questa presunta liaison commentando con poche ma significative parole. Anzi, poche lettere: “Ma rega maccccccome????“. Insomma, il buon Brancati è caduto dal pero. E un paio fra i suoi familiari (leggi Francesco Brancati e Maria Giovanna Brancati) si sono prodotti in una sonora e lunga risata virtuale: “ahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahaha“. Concetto chiaro.

Alcuni amici hanno commentato nel segno della raffinatezza, riportiamo i più soft (per gli altri, s’invita caldamente a fare un giretto nella pagina in questione: “cmq un ex della marrone ora si fa belen, l’altro la chiatti…direi che è il trampolino di lancio PERFETTO!“, “Ognuno ha la musica che si merita… eh!“, “Ale ti prego…“. Lui, Ale, passato il momento di stupore ha aggiunto una breve riflessione: “Povera Emma, avrà una vita con qualcuno“. E lei, Emma?

Da Emma, un’indifferenza totale al chiacchiericcio in questione. Già dopo l’esperienza vissuta con Stefano De Martino era diventata molto protettiva nei confronti della sua vita privata, e s’è visto nel caso della successiva relazione con Marco Bocci. Adesso c’è la sensazione che abbia deciso di essere ermetica. Impermeabile come gli anfibi che si mette ai piedi per calcare il palcoscenico. Il suo unico interesse, non perde occasione per sottolinearlo, è la musica. Tutto il resto non conta niente…

Foto by Facebook

Exit mobile version