Ormai le avventure dei tronisti di questa edizione di Uomini e Donne 2013-2014 stanno per volgere al termine e molto presto arriveranno dei nuovi ragazzi. Da settembre ad oggi Anna Munafò, Aldo Palmeri e Tommaso Scala hanno emozionato il fedele pubblico di Canale 5. Ma chi è quello che è piaciuto di più. La fan page della trasmissione su Facebook ha aperto un sondaggio che si è chiuso ieri, giovedì 30 gennaio, e ne è risultato vincitore Aldo. Novecentodiciotto voti contro gli ottocentosessantotto di Tommaso. Anna invece ha ricevuto solo cinquecentotrentotto mi piace. E invece a fan sulle rispettive pagine ufficiali come stanno messi? Qui la situazione si ribalta completamente. E’ la Munafò a vincere su tutti a mani basse: oltre centoventimila fan. Al secondo posto si piazza Scala che sfiora i centomila seguaci, mentre Palmeri è ultimo con appena settantamila follower.
“Pochi”, ma buoni. Pur essendo in minoranza, i fan di Aldo sono riusciti ad avere la meglio nel sondaggio conclusivo di U&D. Tre caratteri completamente diversi. Inizialmente la più amata è stata Anna, anche se è l’unica a non aver già partecipato al programma, visto che gli altri due sono già stati protagonisti del Trono Under l’anno precedente. La ventisettenne di Milazzo però non è nuova al piccolo schermo: è arrivata seconda a Miss Italia 2005 ed è stata per un periodo la fidanzata di Tomaso Trussardi (ora compagno di Michelle Hunziker). Poi però la Munafò è stata molto criticata per le sue scelte, che l’hanno portata poi ad un bivio: Marco Fantini o Emanuele Trimarchi? Molti pensano che si tratti del secondo, ma non è detta l’ultima parola.
Aldo e Tommaso invece sono stati nemici fin dalla passata edizione: il primo era infatuato di Teresa Cilia, che però ha preferito proprio l’altro. Quest’anno è toccata ad Irene Casartelli conquistare i loro cuori, anche se alla fine è stata eliminata da entrambi. E allora? Le loro scelte sembrano scontate: Alessia Cammarota per Aldo (l’ex corteggiatrice di Francesco Monte faceva il filo anche a Scala) e Flavia Fiadone per Tommaso. Come andrà a finire? Ormai manca poco.
Foto by Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More