Coppie e Liti

Gigi Buffon: “Sto con Alena, non con la D’Amico”

Tutti pettegolezzi privi di fondamento, solo pettegolezzi. Gigi Buffon sta ancora con la moglie Alena Seredova e non Ilaria D’Amico non c’entra niente. Chi lo dice? Lui, il Portierone in persona. Ha ricevuto il Tapiro d’oro dal sempre pungente Valerio Staffelli, il motivo ufficiale è quel cartellino rosso che s’è beccato durante la partita Lazio-Juventus, ma naturalmente lo storico inviato di Striscia la notizia ha presto tirato in ballo l’argomento più caldo. Con un gioco di parole: “Ma è vero che vuole lasciare la Vecchia Signora?“. Gigi ha capito subito e risposto con chiarezza: “Ma assolutamente no. Sono chiacchiericci. Io credo che le situazioni private vadano risolte in famiglia con la massima serenità e la massima trasparenza“.

Staffelli appoggia questa presa di posizione, naturalmente, anche perché altrimenti il sor Buffon “rischia di fare la figura del Pirlo (altra frecciata riguardante il flirt fra Pirlo e Valentina Baldini, che ha causato il naufragio del matrimonio del calciatore, ndr)”; Buffon ha continuato a parlare con serenità, assicurando di avere le spalle abbastanza largheper gestire certe situazioni“. Tra l’altro ha appena compiuto 36 anni, dunque è giunto a una “doppia maturità” e ritiene che “un uomo a 36 anni difficilmente possa perdere la testa“.

Ma Staffelli ha preferito andare al sodo, ancora di più: “Insomma, sta ancora con la sora Seredova?“. “Certo“, ha risposto Gigi. “Non sta con la sora D’Amico?“, ha insistito. “Certo che no“, s’è sentito replicare. Caso chiuso, archiviato definitivamente? No, almeno secondo noi. Perché in questo periodo Buffon è monitorato a vista e lo stesso vale per le altre componenti del presunto triangolo, ovvero le belle Ilaria e Alena. Fino a quando la giornalista non deciderà di rilasciare a sua volta qualche dichiarazione pubblica, la macchina del gossip terrà i motori ben caldi e i paparazzi avranno gli obiettivi sempre pronti…

Foto by Mediaset

Pulsante per tornare all'inizio