Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

C’è posta per te, Marco Bocci ospite speciale: le fan scalpitano

L’ultima volta è stata nel novembre 2012: Marco Bocci è apparso davanti alle telecamere di C’è posta per te insieme alla collega e amica Giulia Michelini. Allora si vociferava di un flirt fra di loro, in ogni casa sia il pubblico in studio che quello a casa è andato in delirio. E adesso, ecco preannunciarsi un’altra serata “bollente”: sì, perché l’attore umbro sarà di nuovo ospite di Maria De Filippi nella puntata in onda domani, sabato 1 febbraio.

L’altra metà del cielo, manco a dirlo, non vede l’ora. Per vedere Marco, naturalmente e prima di tutto; ma non manca la speranza che lui dica qualcosa in più circa la storia d’amore che lo vede protagonista con Laura Chiatti e che domina le cronache rosa ormai dallo scorso dicembre. Di sicuro la De Filippi, col suo modo di fare discreto e un po’ ironico, tenterà di strappargli almeno una frase in merito. Non è affatto detto, però, che ci riesca. Perché Marco non ama parlare di queste cose. Caso un po’ strano, il suo: se ne va in giro con la fiamma di turno infischiandosene dei paparazzi, frequenta anche locali noti con la consapevolezza di avere gli obiettivi fotografici alle calcagna e non fa una piega.

E’ piuttosto avaro, tuttavia, di dichiarazioni pubbliche: forse preferisce che siano ancora i fatti a parlare. In questo periodo appare molto preso dalla Chiatti, ma è presto per giungere a conclusioni affrettate. Perché lui è un passionale, si tuffa nell’amore a capofitto; capita, però, che il fuoco si spenga velocemente e basti pensare al legame con Emma Marrone. Che dite, la bella Laura riuscirà a farlo capitolare una volta per tutte? Di certo gli argomenti e le doti non le mancano, anzi…

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio