Categorie: Cose da Vip

Laura Pausini: “Paolo è stato il primo uomo a…”

Laura Pausini si prepara a festeggiare i suoi vent’anni di carriera con un concerto evento che si terrà a New York, per l’esattezza al Theater at Madison Square Garden, il prossimo 6 marzo. Canterà in cinque lingue accompagnata da ben 25 musicisti e fra l’altro si esibirà in alcuni dei suoi duetti più importanti; al suo fianco, sul palco ci saranno cari amici e colleghi fra cui Biagio Antonacci, Gloria Estefan e Miguel Bosè. Un periodo d’oro, questo, per Laura. Da un punto di vista professionale, ma anche – e forse soprattutto – privato. Da quando è diventata mamma, il suo dito sfiora sempre il cielo: “So che questa gigantesca felicità – dichiara al settimanale Grazia – come tutto, ha una scadenza. E mi godo ogni secondo“.

Ho sognato per anni di fare la cantante – continua la Pausini – ma ho desiderato più a lungo e molto più disperatamente di diventare mamma. Credevo non potesse accadere, se non (forse!) dopo un’operazione e chissà quanti altri tentativi. E invece Paola è arrivata all’improvviso. Da quando è nata non l’ho lasciata mai. Ha una capacità magica di adeguarsi ai miei orari. Ha imparato a svegliarsi a mezzanotte quando io finisco i concerti, Paolo (Carta, il suo suo chitarrista nonché compagno, ndr) me la mette in braccio, lei apre gli occhi, mi guarda e io me la godo“.

Paolo, la sua anima gemella. “Io e lui – rivela Laura – abbiamo un radar che ci unisce in ogni momento. Paolo è sempre con me. Siamo noi: io, lui e la nostra bambina. Sono stata sola così a lungo… Lei sa che cosa vuol dire ritrovarsi in una camera d’albergo dall’altra parte del mondo?”. Un minuto prima era circondata da migliaia di fan, un minuto dopo preda della più assoluta solitudine: “Sa com’è vincere un premio e non sapere con chi festeggiarlo? È bruttissimo“. E poi Paolo s’è fatto largo nel suo cuore: “E’ stato il primo uomo a dirmi che sono bella. Sul serio: nessuno me lo aveva mai detto prima. Fisicamente mi sentivo “tollerata”, c’era sempre qualcosa di me che dovevo farmi perdonare. Sì, dice proprio: sei bella. Due parole che mi hanno cambiato la vita“.

Foto by Kikapress

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa