Chiara+Biasi%2C+%C3%A8+finita+con+Oscar+Branzani%3F+La+voce+corre+sul+web
velvetgossipit
/2014/01/30/chiara-biasi-e-oscar-branzani-lasciati-e-vero-o-no/amp/

Chiara Biasi, è finita con Oscar Branzani? La voce corre sul web

Da qualche giorno gira voce che la storia d’amore tra Chiara Biasi e Oscar Branzani sia finita. Com’è possibile? I due stavano anche mettendo su casa insieme a Milano. In realtà i sospetti sono iniziati quando la blogger ha pubblicato un video della sua nuova abitazione – minimalista ed elegante con pareti completamente bianche e divani in pelle nera – e poi l’ha rimosso dopo qualche ora. Strano. Molto strano. Forse però solo un ripensamento per pubblicare poi altre immagini più belle del nido d’amore. Invece no. Altri video della #casadichiarabiasi non sono stati pubblicati. Solo scatti di lei da sola nel letto a guardare la televisione – i Griffin per la precisione – oppure con un altro ragazzo. Nessun fidanzato nuovo in vista. Si tratta semplicemente di Mattia Facca, il suo migliore amico da una vita. Tra l’altro gay.

Eppure i fan della Biasi hanno alzato ugualmente un polverone su Instagram e Twitter: “Chiara Biasi come farai senza Oscarino ora?”, “Mi confermate che Chiara Biasi e Oscar si sono lasciati? Piango“, “Mannaggia peccato era una coppia da ammirare“, “Penso che se si fosse lasciata con Oscar e già sta con un altro, non ci teneva davvero o ora non ci sta male”, “Oscar, io starei all’occhio”, “Where is your boy?. Già un paio di mesi fa qualcuno insinuava ci fosse una rottura tra Chiara e Oscar, smentita poi da entrambi. Sarà un’ennesima bufala? “Rimango delusa ogni volta che si inventano storie e commenti per sentito dire sulla mia vita. Ma evidentemente qualcuno si diverte cercando di farmi del male, ha dichiarato qualche mese fa Chiara riguardo le notizie false sul suo conto.

Pur essendo giovanissimi (ventitré anni lei, ventiquattro lui), la Biasi e Branzani hanno sempre vissuto insieme. I due non sono mai riusciti a sopportare la distanza ed è per questo motivo che quando il centrocampista è stato trasferito nell’Andria, la sua fidanzata l’ha seguito in Puglia. Ora però il calciatore gioca nel Barletta e quindi molto spesso si trova fuori Milano per lavoro: sarà solo questo il motivo per cui non appaiono più foto su Instagram di Chiara e Oscar insieme?

Foto by Facebook

Exit mobile version