Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Melissa Satta lascia Tiki Taka: “C’è il rischio che il bambino nasca in anticipo”

Melissa Satta aspetta il suo primo figlio da Kevin Boateng, questo ormai lo sanno pure i sassi dell’Aspromonte. Fino a qui, nonostante il pancione, è stata davvero instancabile: ha continuato a lavorare e a portare su e giù il suo pancione con un’energia ammirevole. Ma adesso è il momento di fermarsi: quella dello scorso lunedì, 27 gennaio, per la showgirl sarda è stata l’ultima puntata a Tiki Taka; ormai è quasi a metà del settimo mese e “sono molto dispiaciuta – scrive sul suo blog – perché in genere mi piace portare a termine ciò che inizio, ma questa volta devo lasciare per una bellissima causa!“.

A questo punto della gravidanza – spiega ancora Melissa – se esagero con viaggi e stress c’è il rischio che il bambino nasca in anticipo e quindi la mia dottoressa mi ha detto (sia in veste di dottoressa, sia in veste di persona saggia!) di stare a casa un po’ più tranquilla…“. Un consiglio che non può non seguire, per cui ha deciso di prendersi due mesi di vacanza per portare a termine questo percorso nel migliore dei modi e poi tornare al lavoro: “da maggio – assicura – sarò di nuovo in pista più carica di prima!!!! Non è da me stare a casa tranquilla quindi dovrò sforzarmi un pochino… Ma per la salute del bimbo questo ed altro!!!“.

Non potevano mancare attestati di stima e gratitudine per il team che ha lavorato con lei nel programma di approfondimento sportivo targato Italia Uno: “Ringrazio tutto il gruppo di lavoro perché, tutti quanti, mi hanno fatto sentire la principessa del programma… ovviamente la regina è Pardo! Grazie al direttore Brachino, al mio agente Lucio che mi ha consigliato di partecipare al programma e a Gabriele Parpiglia che mi ha dedicato un filmato, durante l’ultima puntata, molto commovente. Grazie al produttore, autori e tutti gli altri che ogni lunedì erano lì con noi… E ovviamente grazie a tutte le persone da casa che ogni lunedì, nonostante l’orario, ci hanno sempre seguito con affetto e supportato!“.

Melissa starà in Germania, per l’esattezza a Dusseldorf, con Kevin. La nascita del primogenito è prevista per il prossimo aprile.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio