Andrea Catavolo esce allo scoperto su Twitter: le prime foto insieme a Melita Toniolo
Se fino a qualche settimana fa sembrava essere un segreto di stato (anche se andando a sbirciare su Twitter erano molti i messaggi), ecco che invece arrivano le prime foto del fidanzato misterioso di Melita Toniolo: si tratta di Andrea Catavolo, attore comico che la showgirl ha conosciuto durante le riprese del programma televisivo Metropolis. I due sono fidanzati da quasi nove mesi e fino ad oggi non erano mai apparse in Rete foto insieme: a pubblicare le prime ci ha pensato proprio il cabarettista. “Vieni con me amore?“, scrive lui accanto ad una foto di loro due insieme sullo scooter. “Ovunque“, risponde lei. E non è finita qui. Un’altro scatto li immortala intenti a scambiarsi delle effusioni: sorrisi a trentadue denti e sguardi dolcissimi. Andrea e Melita sembrano davvero aver perso la testa l’uno per l’altra.
E non ci stupiamo nemmeno, visto che la ventisettenne trevigiana ha già dichiarato di essersi innamorata: “Non sono single, anzi. Penso di aver trovato l’uomo della mia vita, ma non voglio dire di chi si tratta”, ha ammesso timidamente e scaramanticamente qualche mese fa. Se inizialmente Melita non ha voluto parlare per paura che la storia non andasse a buon fine, ora invece sembra andare tutto a gonfie vele. E pare che i due non sentano nemmeno la differenza d’eta: vent’anni. Lei classe 1986, lui 1966. Melita è serena e lo scrive anche come commento ad un’altra immagine pubblicata dal suo compagno.
La Toniolo e Catavolo si scambiano un bacio appassionato in mezzo al mare. Lei ha un fisico invidiabile, ma anche lui non è da meno. Melita riuscirà ad affrontare tranquillamente anche la gelosia nei suoi confronti? “Sono gelosissima, molto più di quanto non lo sia lui. Non sono in grado di superare il tradimento“, ha dichiarato qualche tempo fa. Lei è una donna passionale e ci piace così.
Foto by Twitter