Da meno di una settimana non si fa che parlare di altro: la presunta crisi tra Gigi Buffon e Alena Seredova. E’ lo stesso copione di dello scorso novembre, anche se questa volta le voci sono sempre più insistenti. Se prima molti insinuavano che il motivo della loro separazione – dopo nove anni di amore e due figli – fosse una sbandata della modella ceca per il macellaio di fiducia (come nel famoso film con Alba Parietti), poi invece la colpa è ricaduta sul portiere della Juventus: Buffon avrebbe perso letteralmente la testa per la sexy giornalista Ilaria D’Amico (tornata single lo scorso agosto dopo aver rotto con l’imprenditore Rocco Attisani). La Seredova ha tenuto a specificare su Twitter di non aver bisogno di nessun avvocato, anche se questo non significa certamente che tra lei e il marito che vada tutto a gonfie vele. Però dalla stessa Alena – sempre attraverso il suo profilo – sono arrivati i messaggi di auguri per il compleanno del suo Gigi: “Tanti auguri Papi… E tanta serenità“. Insomma, ‘sta crisi c’è o no?
Mentre Alena comunica attraverso i social network, Gigi e Ilaria preferiscono la via del silenzio. Entrambi su Twitter non fanno assolutamente riferimento a questa vicenda. “Ho avuto settimane migliori, ma anche peggiori“, ha ammesso lei domenica scorsa su Sky Calcio. “A volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso. Il privato è privato“, ha dichiarato lui al Secolo XIX. L’espulsione del calciatore durante l’ultima partita giocata c’entra qualcosa con tutta questa storia? Nessun nervosismo (almeno apparentemente). Buffon sembra sereno e tranquillo.
Ma perché allora nessuno mette a tacere una volta per tutte queste voci? In fondo forse qualcosa di vero c’è. Qualcuno pensa che galeotta è stata una conferenza stampa che i Ilaria e Gigi hanno fatto insieme – pochi mesi fa – a favore dell’associazione Amo la Vita Onlus. “Non sono diventato famoso grazie al gossip. Questa è la mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica“, ha ribadito il calciatore. Sarà solo questo il motivo del loro silenzio stampa?
Foto by Twitter
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More