Indiscrezioni & Social

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico non confermano e non smentiscono il flirt: qual è la verità?

Da meno di una settimana non si fa che parlare di altro: la presunta crisi tra Gigi Buffon e Alena Seredova. E’ lo stesso copione di dello scorso novembre, anche se questa volta le voci sono sempre più insistenti. Se prima molti insinuavano che il motivo della loro separazione – dopo nove anni di amore e due figli – fosse una sbandata della modella ceca per il macellaio di fiducia (come nel famoso film con Alba Parietti), poi invece la colpa è ricaduta sul portiere della Juventus: Buffon avrebbe perso letteralmente la testa per la sexy giornalista Ilaria D’Amico (tornata single lo scorso agosto dopo aver rotto con l’imprenditore Rocco Attisani). La Seredova ha tenuto a specificare su Twitter di non aver bisogno di nessun avvocato, anche se questo non significa certamente che tra lei e il marito che vada tutto a gonfie vele. Però dalla stessa Alena – sempre attraverso il suo profilo – sono arrivati i messaggi di auguri per il compleanno del suo Gigi: “Tanti auguri Papi… E tanta serenità. Insomma, ‘sta crisi c’è o no?

Mentre Alena comunica attraverso i social network, Gigi e Ilaria preferiscono la via del silenzio. Entrambi su Twitter non fanno assolutamente riferimento a questa vicenda. Ho avuto settimane migliori, ma anche peggiori, ha ammesso lei domenica scorsa su Sky Calcio. “A volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso. Il privato è privato, ha dichiarato lui al Secolo XIX. L’espulsione del calciatore durante l’ultima partita giocata c’entra qualcosa con tutta questa storia? Nessun nervosismo (almeno apparentemente). Buffon sembra sereno e tranquillo.

Ma perché allora nessuno mette a tacere una volta per tutte queste voci? In fondo forse qualcosa di vero c’è. Qualcuno pensa che galeotta è stata una conferenza stampa che i Ilaria e Gigi hanno fatto insieme – pochi mesi fa – a favore dell’associazione Amo la Vita Onlus. “Non sono diventato famoso grazie al gossip. Questa è la mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica, ha ribadito il calciatore. Sarà solo questo il motivo del loro silenzio stampa?

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio