Coppie e Liti

Gigi Buffon pazzo di Ilaria D’Amico: l’ironia corre su Twitter

Forse è meglio partire dall’inizio, anche perché il triangolo no… Non l’avevamo considerato. E questo triangolo s’è trasformato poi in un presunto quadrato, quindi urge riordinare le idee. O almeno provarci. Dunque: nei primi giorni di dicembre s’è diffusa la voce di una crisi coniugale fra Gigi Buffon e la consorte Alena Seredova. Si è detto che il Portierone avesse perso la testa per una showgirl fresca di separazione. L’identità di quest’ultima, però, è rimasta ignota. Poco dopo Gigi e Alena sono stati paparazzati in montagna coi loro due figli, dunque i rumors in questione sono stati archiviati come mero pettegolezzo.

Da un paio di giorni a questa parte, però, il gossip è nuovamente scatenato. Da una parte pare che la Seredova abbia ceduto alla passione per un macellaio (ebbene sì), dall’altro più di qualcuno giura che Buffon sia letteralmente pazzo della sexy giornalista televisiva Ilaria D’Amico. E se due più due fanno quattro, la “showgirl fresca di separazione” sarebbe proprio lei, che dallo scorso agosto è tornata single dopo aver rotto con l’imprenditore Rocco Attisani che l’ha resa madre del piccolo Pietro. Nella serata di venerdì, 24 gennaio, la Seredova ha smentito – sia pur parzialmente – questo complesso intreccio sentimentale. Ma ormai la bomba è scoppiata. E gli internauti si stanno sbizzarrendo su Twitter e Facebook. La protagonista della loro ironia? La D’Amico. Da sempre molto apprezzata dal genere maschile.

Ilaria D’Amico tra Buffon e la Seredova come Oliver Trask tra Ryan e Marissa“, “Perdere la testa per Ilaria D’Amico, non è tradimento. È natura“, “Buffon con Ilaria D’Amico. ti invidio assai“, “Gigi, ma è vero che ti fai la D’Amico????“, “Ma è vero che stai con Ilariona????“: stima, incredulità, ammirazione, curiosità sono soltanto alcuni fra le reazioni suscitate dal presunto colpo di testa di Buffon. E sono in pochi a “condannarlo”. Anzi, è addirittura nato un hashtag che la dice lunga: #iostoconbuffon

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio