Categorie: Coppie e Liti

Guendalina Canessa è single: “Stasera faccio la brava”!

Dopo la rottura con il nuotatore Luca Marin, la bella Guendalina Canessa si prepara a trascorrere il week end da single: “Buon sabato a tutti“, cinguetta su Twitter, e pubblica una foto in cui indossa una t-shirt con su scritto “Stasera faccio la brava“. Una promessa a se stessa? La ex concorrente del Grande Fratello ha ufficializzato la fine della storia con una telefonata a  Pomeriggio Cinque, ammettendo di essersi comportata molto male con il suo ormai ex compagno.

Sì, Luca è andato via di casa. Ha organizzato tutto in due giorni ed è proprio scappato. Lo ha fatto perché io non mi sono comportata benissimo. Diciamo che io, come si dice a Roma, ho un po’ sbottato per delle cose che da tempo sono dentro di me – ha dichiarato – e più o meno ho costretto Luca a fare il trasloco: la situazione era diventata insostenibile. Abbiamo passato momenti meravigliosi, come nell’ultima vacanza insieme, ma quando poi siamo tornati alla realtà di tutti i giorni ho avuto una ricaduta. Un uomo con il suo orgoglio che fa? Prende e se ne va. Io non sono mortificata, di più, sono amareggiata, perché è stata una storia bellissima e stupenda. Io ci ho creduto tantissimo e l’ho voluto con me a tutti i costi. Non è un buon momento“.

Da qualche tempo tirava aria di crisi tra i due, che si erano lasciati per poi tornare insieme e trascorrere una meravigliosa vacanza; adesso che Luca si è trasferito nella sua casa di Roma abbandonando l’appartamento di Milano in cui i due convivevano l’addio sembra essere definitivo. “Le pagine della nostra vita non si possono strappare..devi saper girare pagina e ricominciare.. Back Home..Mi sei mancata Roma..!!” ha scritto sulla sua pagina Twitter qualche giorno fa . E già ieri il bel nuotatore si informava sulle novità della movida capitolina “Quali sono le serate che meritano a Roma il venerdì? Non le ricordo più“. Insomma Guenda e Luca sembrano essere tornati in pista…ma non per ballare insieme!

Foto by Kikapress

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 settimana Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 settimana Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 settimana Fa