Stefano+Accorsi%2C+la+fidanzata+Bianca+Vitali+%C3%A8+un+volto+di+Tezenis+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2014/01/23/stefano-accorsi-la-fidanzata-bianca-vitali-e-un-volto-di-tezenis-video/amp/

Stefano Accorsi, la fidanzata Bianca Vitali è un volto di Tezenis [VIDEO]

Ormai è chiaro: passata la boa dei quarant’anni, gli uomini guardano con crescente interesse alle donne giovani. Molto più giovani di loro. Un fenomeno, questo, evidente anche nell’universo vip. Dopo Raoul Bova, 42 primavere, che ha perso la testa per la 25enne Rocio Morales, ecco il suo coetaneo Stefano Accorsi. Che, definitivamente archiviata la relazione con Laetitia Casta, si è tuffato fra le braccia di Bianca Vitali e ha pure deciso di vivere questa nuova storia alla luce del sole. Lei ha 22 anni, è la figlia del direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e fa la modella: di recente è stata ingaggiata dal brand Tezenis per la nuova collezione. Eccola in questo video:

Fa le cose sul serio, Stefano. E per dimostrarlo, s’è presentato con la sua Bianca a un evento molto speciale in quel di Roma: il 22 gennaio, presso Palazzo Farnese, ha ricevuto l’onorificenza di Cavaliere dell’ordine delle arti e delle lettere conferitagli dal Ministero della Cultura francese. Certo, le malelingue non possono fare a meno di lanciare qualche spruzzatina di veleno. Non solo si soffermano sulla notevole differenza di età fra i due piccioncini, per quanto indicano Bianca come una semplice “figlia di”. In effetti il genitore è un personaggio noto, eh. Però pare che lei sia parecchio intraprendente anche a prescindere dai legami familiari e determinata a intraprendere il mestiere di attrice. Insomma, vuole diventare collega di Stefano.

Bella ma non bellissima, tifosa sfegatata dell’Inter, Bianca ha gli occhi azzurri e una lunga chioma rossa. Il fisico esile e l’aria da bambina. Ha conosciuto Stefano sul set di 1992, mini serie prodotta da Sky e ideata da lui stesso, che narrerà in dieci episodi le vicende di Tangentopoli attraverso lo sguardo di cinque persone comuni. Dicono sia stato un colpo di fulmine…

Foto by Ufficio Stampa – Kikapress

Exit mobile version