Hollywood

Katy Perry: “Ho perso la verginità a 16 anni”

Bella, sexy, brava. Sfacciata e consapevole del proprio fascino: Katy Perry continua allegramente la sua marcia verso il successo e piazza le provocazioni al posto giusto nel momento giusto. Il suo volto tentatore e la sua fisicità prorompente campeggiano sulla copertina di febbraio di GQ; per condire il tutto, la Perry ha rilasciato un’intervista decisamente pepata. Un’intervista in cui racconta il suo primo, vero incontro col sesso. “Ho perso la verginità quando avevo 16 anni, stavamo ascoltando Grace di Jeff Buckley“. E’ successo in auto, col suo ragazzo di allora, e pare di capire che l’esito sia stato piuttosto soddisfacente.

La celebre e amatissima popstar, figlia di un importante pastore evangelico, rivela poi – finalmente! – il segreto del suo irresistibile décolleté: “Avevo 11 anni e una sera ero stesa a letto e mi guardavo i piedi. Iniziai a pregare e dissi: ‘Dio, per piacere fai in modo che io abbia un seno prosperoso, così che non riesca più a vedere la punta dei miei piedi quando sono stesa a letto!’. E il Signore in effetti ha riposto alle mie suppliche, ma non immaginavo che sarebbero state così grandi da finire quasi sotto le mie ascelle“. Quando si dice avere fede.

Katy rivendica quindi l’autenticità di tutte le sue forme, dicendo chiaro e tondo: “Non mi sono mai sottoposta ad un intervento di chirurgia plastica, né il naso, né il mento, né lo zigomo e né il seno. E’ tutto naturale“. Con buona pace degli invidiosi. O dei “rosiconi”, come dicono a Roma. Di recente ospite in Italia per la semifinale di X Factor, la bella Perry sta gustando gli ottimi risultati del suo quarto album, Prism, e intanto porta avanti il Prismatic World Tour che fino a maggio la porterà in varie zone del Regno Unito e successivamente proseguirà negli Stati Uniti.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio