Sono passati meno di due mesi dalla nascita del figlio di Fabio Volo: Sebastian è venuto al mondo tra la notte tra il 20 e il 21 novembre anche se l’annuncio è stato dato solo una settimana dopo. “Sono diventato papà. Che meraviglia! Grazie a Dio assomiglia alla mamma. A me sembra il più bello di tutti”, ha cinguettato il popolare conduttore, speaker e scrittore. E la stessa cosa ha fatto la sua compagna, la bella svedese Johanna Maggy Hauksdottir: “Oohh quante cose belle può donare la vita. Sto per partorire”. Ieri, venerdì 17 gennaio, Fabio è stato ospite di Daria Bignardi alle Invasioni Barbariche e ha parlato della paternità: “Mio figlio è bellissimo. Ma tutti i bimbi sono belli. E’ il loro odore che ti sconvolge, quell’odore di latte che diventa una droga. Non riesco più a farne a meno”. Fabio Bonetti – questo il suo vero nome – sembra davvero cambiato. O quasi.
Per anni Fabio è stato uno scapolo convinto. Uno di quelli allergici alle storie serie. Avrebbe mai pensato di passare le notti insonne a preparare pappette? Assolutamente no. E in realtà non lo fa neanche adesso, visto che è la sua fidanzata ad occuparsene di notte: “Io al massimo gli do il ciuccio se si sveglia“. E per quanto riguarda le donne? Lui è sempre stato abituato a corteggiarle: “Ora non so se riuscirò a smettere. Con la mia compagna sono stato sincero e le ho detto che per adesso non mi manca nulla. Più avanti chi lo sa”. Una bella storia quella tra Fabio e Johanna, un po’ come il film Il Principe cerca Moglie: “Lei non aveva la minima idea di chi fossi. E infatti ho pensato bene di farla innamorare prima che leggesse un mio libro. Se non non ce l’avrei mai fatta, forse”.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More