Giulio Berruti è stanco di essere considerato un sex symbol. Bello è bello. Questo non si può certamente negare. I suoi incredibili occhi blu, i muscoli scolpiti e l’aria da tenebroso hanno affascinato molte donne. Ma lui è molto di più. In realtà si proclama un timidone, anche se ha sempre riempito le pagine della cronaca rosa con i suoi flirt. Ultimamente si parlava di un avvicinamento ad una biondina: “Americana, piccola e con un bel seno. Una collega, ma molto, molto più star di me. Diva da Oscar”. Alcuni ipotizzavano si trattasse della collega Jennifer Lawarence, ma lui non si è proprio voluto sbottonare: “Esistono due tipi di uomini. Quelli che parlano delle donne e quelli che parlano alle donne. Io appartengo alla seconda categoria”. Un vero Uomo con la U maiuscola.
Anche perché alla soglia dei trent’anni sogna già di avere una famiglia come quella del Mulino Bianco: “Vorrei essere un papà giovane. Sono cresciuto in una famiglia tradizionalista“, ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Chi. Peccato però che il bel Giulio sia – a suo dire – single per la prima volta dopo dodici anni e tre fidanzate (le ultime due note al grande pubblico: le attrici Anna Safroncik e Marianna Di Martino).
Inoltre Giulio ha ammesso di essersi stancato di interpretare personaggi buoni: sul piccolo e sul grande schermo gli offrono sempre parti da principe azzurro come in La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa, L’amore è imperfetto, I segreti di Borgo Larici (leggi le anticipazioni) che partirà su Canale 5 mercoledì 22 gennaio. Vuole essere un vero cattivo. Basti pensare che tra i suoi miti d’infanzia c’è Sylvester Stallone. Il suo più grande sogno è quello di recitare al suo fianco. Quando la star hollywoodiana è stata a Roma per presentare Il grande match (leggi la trama su Velvet Cinema), l’attore romano ha avuto il grande onore di incontrarlo: “Gli ho raccontato quanto il suo eroe mi abbia influenzato“.
Foto by Kikapress
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More