Coppie e Liti

Guè Pequeno e Natalia Bush hot su Instagram. Ed Elena Morali?

Non si può di certo dire che il rapper Guè Pequeno non si dia da fare con le donne: dopo i flirt con Nicole Minetti ed Elena Morali, sembra esserci una nuova donzella – vip naturalmente – nella sua vita. Trattasi di Natalia Bush, la prorompente modella e showgirl spagnola conosciuta in Italia per alcune partecipazioni a programmi televisivi come La Talpa (e che a breve vedremo sul grande schermo come protagonista del nuovo film di Lory Del Santo). I due non passano di certo inosservati. Lui ha quel fascino da bad boy, aiutato da un corpo ricoperto da tatuaggi, con cui riesce a far cadere tutte le donne ai suoi piedi. Lei è famosa per le sue curve bollenti e per il suo décolleté generoso. Ha saputo conquistare il popolo italiano con la sua abbondanza. E stavolta è Cosimo Fini (questo il vero nome del rapper) ad esserci cascato. Guè e Natalia formano una coppia esplosiva.

Entrambi hanno pubblicato sui rispettivi profili Instagram la stessa foto: è la conferma della loro relazione. Me and my babygirl, ha scritto lui. Più chiaro di così. I due sono davanti allo specchio. Lei indossa un completino intimo “sobrio”: sgambatissimo e con una scollatura vertiginosa per non lasciare nulla all’immaginazione. Lui è dietro e la abbraccia, baciandole il collo. Lo scatto non poteva non scatenare lo stupore di tutti gli utenti che hanno invaso i social network di commenti: Tantissima roba“, “Mica male”, “Intenditore Guè, eh”, “Lui non ne sbaglia una“, “Natalia mi fa impazzire”, “Sempre donne di classe. Si vede che è vero amore”, “Due personcine fini. E risparmiamo le battute più audaci.

Alcuni si complimentano con Guè per l’ottima scelta, mentre altri sono perplessi. Da qualche tempo il rapper riempie le pagine della cronaca rosa con i suoi flirt. Non si nasconde mai e pubblica sempre in Rete le foto con le sue donne. Dopo la Minetti è stata la volta della Morali e fino ad oggi molti pensavano che la loro storia d’amore ancora andasse a gonfie vele: fino a metà dicembre Guè e Nicole sono apparsi ancora insieme davanti agli obiettivi dei paparazzi. Invece è finito tutto. Chi avrà mollato chi? Quello che è certo è che Guè Pequeno si è consolato subito

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio