
Sono solo ottimi amici, ma le foto su Twitter di Roberto Bolle e Beatrice Carbone hanno fatto pensare ben altro. Abbracci, baci e coccole in sala prove. I due primi ballerini della Scala sono molto legati anche perché si conosco da una vita: un’amicizia che dura ben vent’anni. Qualche scambio di effusione in più ci può anche stare dopo che si condivide dopo così tanto tempo lo stesso palco (la coppia – lavorativa – porta a teatro Giselle). Ma ci sarà anche qualcosa di più? Assolutamente no. Roberto la definisce la sua “best friend“. La sua migliore amica.
Best friend #bea pic.twitter.com/8Xp0REB04I
— Roberto Bolle (@RobertoBolle) 11 Gennaio 2014
Corpo perfetto. Una vera statua greca. Bolle non ha difetti e sarà per questo motivo che ha conquistato le donne di tutto il mondo. Ora sembra che Beatrice sia la ragazza più invidiata del pianeta: “E’ fortunatissima”, “Quanto sarà felice lei?”, “Beatrice sei tutte noi“, Bellissimo abbraccio”, “Mamma che invidia”, “Porno”, “Caspita, sono gelosa“.
Pur essendo uno dei maggiori talenti della danza classica, Roberto è rimasto una persona umile: “Mi sento normale, con i miei pregi e i miei difetti – ha dichiarato recentemente attraverso un’intervista al settimanale Chi – Semplicemente ho ricevuto un dono e l’ho coltivato con la passione”. Un ragazzo che è rimasto con i piedi per terra e che tra i valori più grandi ha la famiglia. Sono stati proprio i suoi genitori a spingerlo ad inseguire la passione per la danza e a non arrendersi mai: “I miei genitori, tuttora i miei punti di riferimento anche se in ultima fila”.
Foto by Twitter