C’è posta per te, delirio per Patrick Dempsey [VIDEO]
Il pubblico televisivo in delirio. Le donna italiane in delirio. E’ accaduto nella serata di ieri, 11 gennaio, durante la prima puntata di C’è posta per te. Verso le 23 Maria De Filippi ha introdotto un ospite a dir poco speciale: Patrick Dempsey, ovvero il Dottor Stranamore della serie tv Grey’s Anatomy. Che – per essendo felicemente coniugato da circa quindici anni con Jillian Fink, famosa make-up artist della casa cosmetica Avon, con cui ha pure avuto tre figli – occupa stabilmente l’Olimpo degli uomini più sexy del mondo. Sorriso bianchissimo, sguardo azzurro reso ancora più affascinante da qualche rughetta, fisico atletico e completo grigio con sotto una camicia nera, l’attore americano è stato accolto da applausi e gridolini di piacere. Lui se la rideva, eccome se la rideva.
C’E’ POSTA PER TE, OSPITE PATRICK DEMPSEY: VIDEO
Maria De Filippi è diventata automaticamente la donna più invidiata d’Italia; prima di raccontare la storia per cui ha invitato Dempsey, si è divertita a scambiare con lui quattro chiacchiere maliziose: “Un’autrice del programma mi ha raccontato che, ogni volta che arrivava tua moglie, tu ti alzavi in piedi. A me non è successo mai…“.
Nel frattempo, su Twitter s’è scatenata una vera e propria tempesta ormonale (ancora in corso): “Sapete dove posso acquistare un Patrick Dempsey in saldo?“, “Non è figo ciò che è figo ma è figo ciò che è Patrick Dempsey“, “Non ho nemmeno capito la storia, tanto ero concentrata a contemplare la perfezione di Patrick Dempsey“, “Da grande voglio fare la moglie di Patrick Dempsey, Patrick Dempsey è come il vino. Più invecchia, più è b(u)no“, sono soltanto alcuni dei cinguettii pubblicati dalle internaute.
E al coro s’è unita pure Selvaggia Lucarelli: “Per Patrick Dempsey aprirei pure una busta con l’antrace, altro che quella della De Filippi“. Rudy Zerbi, invece, ha scelto di fare un po’ di sana autoironia: “Mia nonna Mira dice che somiglio moltissimo a Patrick Dempsey nella scena del frontale con il tir polacco“. Eh già…
Foto by Twitter