Federica+Pellegrini+a+Verissimo%3A+%26%238220%3BPrima+delle+gare+molto+spesso+piango%26%238230%3B%26%238221%3B+%5BANTEPRIMA%5D
velvetgossipit
/2014/01/11/federica-pellegrini-a-verissimo-intervista/amp/

Federica Pellegrini a Verissimo: “Prima delle gare molto spesso piango…” [ANTEPRIMA]

Si tratta di una delle nuotatrici più famose nel mondo: Federica Pellegrini è la prima italiana ad aver vinto una medaglia d’oro ai Giochi olimpici (2008) nei 200 m stile libero e da allora è la detentrice del primato mondiale. Inoltre durante tutta la sua carriera ha vinto anche quattro titoli mondiali nei 200 e 400 m stile libero (anche in quest’ultimo caso detiene il record mondiale dal 2009. Una vera e propria campionessa indiscussa. Eppure anche lei ha paura. Si emoziona prima di ogni gara e molto spesso piange prima delle gare: “Pochissimi lo sanno – ha dichiarato ai microfoni di Verissimo (in onda oggi, sabato 11 gennaio, alle 16.00 su Canale 5) con Silvia Toffanin Mi è successo anche prima degli ultimi Europei. Si tratta solo di una reazione nervosa, niente di grave“. Federica è forte e debole allo stesso tempo. E’ una ragazza come tutte le altre: “Per la prima volta ho voluto condividere con gli altri una sensazione forte“.

Non solo lo sport per la Pellegrini, ma anche l’amore. Soprattutto. Visto che non c’è due senza tre, la donzella è tornata insieme al fidanzato storico e collega Filippo Magnini. I due hanno dato l’annuncio il giorno di Capodanno con una foto su Twitter: “Che follia la nostra vita!! E ancora non capiamo perché non riusciamo a dirci addio nonostante tutto e tutti!”. Insomma, non possono fare a meno l’uno dell’altra. Si amano alla follia e stare lontani è troppo difficile. Certi amori non finiscono mai. Fanno giri intensi e poi ritornano. Così è accaduto a Filo e Fede e non è escluso che arrivino anche i fiori d’arancio. E’ troppo presto per parlarne, ma mai dire mai: “Sia nel mio futuro che in quello di Filippo, visto che abbiamo raggiunto una certa serenità, il progetto c’è“.

Foto by Kikapress

Exit mobile version