Cose da Vip

Fiorello e Peppa Pig, si è accesa la scintilla [VIDEO]

Nessun resiste al fascino di Peppa Pig, questo ormai è chiaro. Grandi, piccini, uomini, donne: tutti sono conquistati da questa maialina rosa che ama saltare nelle pozzanghere piene di fango e che vive con Papà Pig, Mamma Pig e il fratellino George (ma del parentado fanno parte anche Nonno e Nonna Pig, e questo punto è doveroso menzionare anche i numerosi amichetti di Peppa). Il cartoon è stato creato nel 2004 in Gran Bretagna da Phil Davies, Mark Beker e Neville Astley e oggi è distribuito in 180 paesi. Non solo: l’11, il 12, il 18 e il 19 gennaio Peppa Pig arriverà anche nelle sale italiane (400; saranno trasmessi dieci episodi della sesta serie). E intanto si moltiplicano i pupazzi, i gadget, gli eventi in suo onore. No, nessuno resiste al fascino di Peppa Pig. Nemmeno Fiorello, che ha deciso di invitarla all’Edicola Fiore.

La celebre scrofetta è stata accolta da una folla entusiasta e Rosario s’è buttato fra le sue braccia: “Fatemi abbracciare Peppa!!“. Notando la nutrita quantità di telefonini in azione (per immortalare l’evento), “manco con la Pausini e Giorgia – ha commentato – tutto ‘sto successo“. Poi qualche domanda d’obbligo per placare la curiosità sua e generale; Fiorello le ha chiesto di George, dei muffin alle mele (che sono il suo alimento prediletto) e di Susy Pecora, “la preferita da Marco Baldini (e il fido Baldini stava là con l’obiettivo in azione).

Ti guardiamo sempre, ma proprio sempre“, ha rivelato lo showman siciliano riferendosi anche alle abitudini familiari. E la maialina, commossa e lusingata, gli ha concesso un autografo. E poi un bacio. Eh sì, si è accesa la scintilla…

Foto by Youtube

Pulsante per tornare all'inizio