Manuela Arcuri partorirà a maggio: “Ma ancora non c’è il nome”
“Eh, mangio tanta frutta e verdura… Che devo fare? Questa povera creatura!“: Manuela Arcuri è alla Casa del Cinema di Roma per la presentazione de Il peccato e la vergogna 2 (qua tutte le anticipazioni), fiction in cui ha il ruolo di co-protagonista (è la bella, determinata e tormentata Carmen Fontamara) insieme al fascinoso Gabriel Garko.
Scherza, la bella Manuela, sul suo pancione. Sul figlio, il primo, che porta in grembo. Frutto del legame con l’imprenditore edile Giovanni Di Francesco. Il più grande dei suoi sogni sta per diventare realtà e la Arcuri ha la gioia impressa in ogni sua fibra. Sorride, risponde alle domande dei giornalisti, si mette in posa per il photocall; e ogni tanto si concede qualche pausa, perché il peso comincia a farsi sentire. D’altra parte, lei è in grande forma. Le gambe sono sempre lunghe e slanciate, il seno è ancor più generoso del solito – per la gioia dei suoi estimatori – e i chili superflui appaiono ridotti al minimo.
MANUELA ARCURI ALLA PRESENTAZIONE DE “IL PECCATO E LA VERGOGNA 2”: FOTO
La gravidanza è stata ufficializzata lo scorso ottobre, il parto avverrà a maggio e sarà un maschietto. Il nome, però, ancora non c’è. Di Francesco ha lasciato a Manuela l’onore e l’onere di sceglierlo, tuttavia lei preferisce rifletterci ancora prima di emettere il verdetto finale: “E’ una grande responsabilità, perché il nome poi ti accompagna per tutta la vita“. La sua attuale condizione non le sta dando alcun problema, da nessun punto di vista: Manuela è semplicemente e immensamente felice. E l’ha già detto: per i primi mesi, dopo la nascita del pupo, resterà lontana dalla tv. “Penserò solo a lui“. Poi, con calma, ritornerà al suo mestiere. E i vertici di Mediaset già pensano al secondo capitolo di Pupetta…
Foto by Velvet Cinema