Raoul+Bova+e+Rocio+Munoz+Morales%2C+il+primo+bacio+pubblico
velvetgossipit
/2014/01/08/raoul-bova-e-rocio-primo-bacio-in-pubblico-foto/amp/

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, il primo bacio pubblico

La costanza viene premiata, prima o poi. Quasi sempre. In questo caso, dopo giorni di appostamenti e tentativi, finalmente i paparazzi hanno conquistato il “malloppo”: le foto del primo bacio “pubblico” fra Raoul Bova e la giovane collega Rocio Munoz Morales, ormai da diverse settimane indicata come sua nuova fiamma. Voci che lo stesso attore romano ha infine deciso di confermare: “Vivo una storia serena con questa ragazza, ma non deve essere il capro espiatorio per la fine del mio matrimonio“. Già, la fine del suo matrimonio con Chiara Giordano. Lui dice che la sexy spagnola non c’entra nulla, ma resta il fatto che l’ha conosciuta durante le riprese del film Immaturi – Il viaggio, quando ancora il suo rapporto coniugale era in piedi, dunque qualche dubbio in proposito appare più che legittimo. In altre parole: Rocio ha fatto perdere la testa a Raoul? In molti sarebbero pronti a scommettere sul “sì”.

In ogni caso, sia pur gradualmente la coppia sta uscendo allo scoperto: i paparazzi, dicevamo, sono finalmente riusciti a beccarli labbra su labbra sotto un cielo terso. Hanno deciso di rilassarsi nel casale di Bova, alle porte di Roma. Lontani dal caos, in mezzo alla natura, con un look informale e tanta voglia di godersi questa nuova passione. Una passeggiata, una partita a racchettoni con gli amici, sguardi sereni. Con Chiara sembra non ci siano più possibilità di ritorno; i due coniugi sono rimasti in ottimi rapporti soprattutto per il bene dei due figli, tuttavia per il resto ognuno procede per la propria strada.

Bova ha anche scelto di ignorare i pettegolezzi circa la sua presunta omosessualità. Pettegolezzi che continuano a fiorire nonostante la presenza di Rocio al suo fianco. Soltanto una volta si è pronunciato in proposito, e c’è da scommettere che è anche l’ultima: “Lo dico apertamente, mi piacciono le donne. Se fossi omosessuale, credo che non avrei nessun problema a riconoscerlo. O forse non lo direi: perché questo obbligo di dichiararsi, di giustificarsi?“. Parole sante…

Foto by Chi

Exit mobile version