Emis Killa: “A me piacciono le donne in carne”. Ma è polemica…
… E alla fine Emis Killa s’è visto costretto a scrivere un lungo messaggio su Facebook nel tentativo di placare la polemica, manifestando tutto il suo fastidio. Ma andiamo con ordine: cos’è accaduto? Ieri, giorno dell’Epifania, il noto rapper di Vimarcate ha pubblicato il seguente status: “Al 1000 esimo commento ‘auguri’ ho capito che è oggi l’epifania. Mi era passato di testa. Beh, secondo me è una festa inutile ma a qualcuno piace, auguri quindi… e voi donne non abbuffatevi di merda che poi diventate chiatte e vi lamentate, baci“. Doveroso sottolineare come il suo linguaggio sia tutt’altro che signorile e principesco, ma lui è fatto così: chi lo conosce, lo sa. La consapevolezza, tuttavia, non è bastata a evitare un’ondata di disapprovazione che si è subito manifestata tramite decine di commenti. Emis, dunque, è corso ai ripari cercando di sdrammatizzare: “Dai oh scherzavo su! w le ciccione morbidose!“. E, manco a dirlo, così ha peggiorato la situazione. Qualcuna l’ha presa a ridere, altri hanno puntato il dito contro simili modi di esprimersi. Al che – appunto – lui s’è nuovamente piazzato davanti alla tastiera del computer per mettere in chiaro le cose.
“Va beh – ha esordito – spenderò 2 minuti per spiegarmi prima che salti fuori qualche stupida voce (l’ennesima) sul mio conto. Ho scritto 2 stati qui sotto entrambi ironici, ciò non significa che non dicano la verità, ironizzavo sul fatto che le donne spesso si abbuffano di tutto e poi asciugano amici/parenti/fidanzati con paranoie riguardanti il peso“. Poi la dichiarazione solenne: “A ME PIACCIONO LE DONNE IN CARNE“. Preferisce le curvy alle “ragazze scheletriche, ma mi piacciono quando si accettano e non quando si piangono addosso e allo stesso tempo se ne fottono al momento di sbattersi per cambiare. Questo era il senso del mio messaggio, perché ogni volta ricevo ondate di commenti ipocriti? tutti a dire ‘coglione, maschilista, omofobo, montato’ ecc ecc, ma che problemi avete?“.
Killa rivendica il diritto di scrivere ciò che gli pare e gli piace, fa presente che ha “un sacco di amici e amiche che pesano 120 kg a cui voglio un bene dell’anima” ma ribadisce il suo parere: “se sei in paranoia per il peso piantala di mangiare a sproposito e a postare le tue fottute torte su instagram; se no fallo pure, ma non rompere la cio..a a chi ti sta attorno, come io non rompevo i coglioni quando ero rachitico e con la faccia piena di crateri per via dell’acne ma non avevo voglia di mangiare bene e andare in palestra, o come non rompo i coglioni a nessuno per la tosse marcia che ho quando continuo a fumare 20 paglie al giorno. IPOCRITI“. Ah, però…
Foto by Kikapress