Raffaella Fico e Gianluca Tozzi: l’amore decolla
L’amore fa palpitare i cuori. Ma, d’altra parte, placa gli animi. Prendiamo Raffaella Fico, per esempio: da quando è cominciata la romantica e appassionata storia con Gianluca Tozzi, figlio del cantautore Umberto, si mostra più benevola nei confronti del suo ex Mario Balotelli. Certo, la situazione è assai complessa (e ormai di pubblico dominio): lui ancora non ha riconosciuto la piccola Pia, anzi non l’ha nemmeno mai vista. E’ in corso una guerra legale, e finora i due non hanno lesinato battute al vetriolo tramite vari organi di stampa. Di recente, tuttavia, la Fico ha mandato un segnale forte: “Basta – sono le parole pronunciate durante un’intervista al settimanale Diva e Donna – io non faccio guerra. non le ho mai fatte“.
“Lui – ha continuato la sempre sexy Raffy – dice che lo provoco, ma non è così: non ho mai parlato male del padre di mia figlia. E adesso è arrivato il momento di ritrovare un po’ di calma e serenità. Dobbiamo sempre ricordarci che il bene della nostra bambina è la priorità; viene prima di qualsiasi rancore che lui può avere nei miei confronti. Le tensioni che ci sono fra di noi non devono intralciare la crescita di Pia: i veleni e alle malignità non le fanno bene“. SuperMario, prima o poi, si deciderà a fare il fatidico test del Dna (superfluo, secondo alcuni, considerata l’incredibile somiglianza fra lui e la piccola), e nel frattempo l’ex gieffina sente sempre più vicino il buon Gianluca.
Con lui è tutto diverso, si capisce subito e anche da alcuni dettagli. Per esempio, la Fico non ha mai pubblicato foto insieme a Tozzi. Per una questione di discrezione, per proteggere la loro privacy. S’è decisa soltanto la sera del 31 dicembre, diffondendo una romantica immagine tramite Instagram e commentandola con il seguente messaggio: “A poche ore dalla mezzanotte… Io e il mio amore“. Amore, sì. Nei confronti di questo ragazzo che, pur essendo figlio d’arte, ha sempre schivato la mondanità e condotto una vita “normale” (anche nonostante il suo lavoro di produttore discografico); e forse proprio grazie a tali caratteristiche è riuscito a conquistare Raffaella, ormai un po’ diffidente nei confronti dell’universo maschile. Durerà? Le premesse ci sono tutte…
Foto by Instagram