Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola e Chiara, pace fatta durante le feste?

In queste ultime settimane si è parlato molto di Paola e Chiara. Oltre ai loro esordi musicali da soliste (leggi le news su Velvet Music), le sorelle Iezzi hanno riempito le pagine dei rotocalchi a causa della loro separazione, non solo artistica. Chiara ha dichiarato di non parlare con Paola da qualche mese e di essere dispiaciuta di aver scoperto solo dai giornali la sua partecipazione al programma di Max Pezzali, Nord Sud Ovest Est. Paola ha commentato su Facebook dicendo che non si trattava di bugie, anche se poi quel messaggio è magicamente sparito. E allora Chiara ha rilasciato un’altra intervista dicendo che le sue parole sono state travisate, e che lei e la sorella si vogliono ancora molto bene: “Il nostro è un legame indissolubileSapevo che mia sorella desiderava trovare la sua strada e come lei anche io. La separazione c’era già stata”. Non c’è niente di chiaro in questa storia, visti i continui ripensamenti di entrambe. Quello che tutti i fan di Paola e Chiara sperano è certamente di rivederle insieme felici come un tempo. Le vacanze di Natale saranno servite a rafforzare il loro legame?

Il 24 dicembre sera – come dichiarato anche dalla stessa Chiara – le due sorelle avrebbero dovuto incontrarsi – come tutti gli anni – a casa della nonna. E proprio per riappacificarsi. Sarà successo oppure no? Dalle due donzelle nessun aggiornamento a riguardo. Su Facebook, Twitter e Instagram appaiono foto in continuazione, ma nessuna che le ritragga insieme. Voglia di privacy o forse non si sono incontrate? Sembra strano che una delle due non abbia passato il Natale a casa dell’amata nonnina. Foto con tanto di cappello rosso di Babbo Natale per Chiara e tavola imbandita per Paola: ecco le uniche due immagini apparse sui loro profili personali in Rete. Nulla di più. La risposta che aspettano tutti i loro fan però ancora non è arrivata: pace fatta o no?

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio