Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Cameron Diaz contro la depilazione delle parti intime: “Ve ne pentirete…”

La depilazione delle parti intime con il laser (per saperne di più leggi su Velvet Body) a Cameron Diaz proprio non piace. L’attrice e doppiatrice statunitense ha parlato di questa moda – che lei ritiene assurda – nel suo nuovo libro The Body Book, una guida indispensabile per il corpo di ogni donna. E proprio in alcuni capitoli di questo volume si parla dell’annoso problema della depilazione. Cameron consiglia a tutte le donzelle di non ricorrere a quella laser. Assolutamente no. Anche se si tratta di una delle procedure cosmetiche più comuni nei centri estetici e sicuramente una delle più precise e durature, non è quella più adatta per il benessere femminile. E di motivazioni ce ne sono tante. Innanzitutto per lei si tratta semplicemente di una tendenza momentanea: “L’idea che le vagine siano preferibili senza peli è un fenomeno recente. Secondo Cameron bisogna fare un salto nel passato anche perché in futuro ci si potrebbe pentire di questa depilazione permanente, come di un tatuaggio: “Per sempre? Magari pensate che indosserete lo stesso tipo di scarpe o di jeans per sempre. Ma non è così. E non è finita qui.

Per la Diaz i peli pubici custodiscono addirittura la parte migliore del corpo. Si tratta di un’arma vincente per sedurre il partner: “Siamo oneste: come tutto il resto del nostro corpo, le grandi labbra subiscono la forza di gravità. Volete veramente avere una vagina senza peli per il resto della vostra vita?. E’ questa la domanda che pone Cameron a tutte le lettrici. E’ una decisione personale, ma bisogna riflettere attentamente. Mica è una decisione da prendere così in pochi minuti. Non sta scherzando. E se poi ve ne pentite? “E se poi tra vent’anni avrete ancora voglia di presentarla a qualcuno di speciale? Non sarebbe male se fosse lui o lei a scartarla come il regalo che è”, conclude l’attrice. Ma sta parlando di un pacco di Natale? Insomma, Cameron non si arrende e continua la sua battaglia: Tenete vestita la vostra vagina.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio