Categorie: Detto da loro

Anthony Manfredonia: “Barbara De Rossi voleva fare sesso otto volte al giorno…”

La storia d’amore tra Barbara De Rossi e Anthony Manfredonia non si è conclusa nel migliore dei modi. E così dopo essere finiti in Tribunale lo scorso anno per colpa di una Porsche – di seconda mano, tra l’altro – ora lui torna a parlare nuovamente della sua ex compagna. E questa volta si tratta di aneddoti molto hot. Durante la loro relazione, il cantante casertano di ventun’anni più giovane non sembra aver sentito questa enorme differenza di età. Una passione incontenibile quella che li ha travolti: Facevamo l’amore dappertutto – ha dichiarato Anthony attraverso le pagine del settimanale Di PiùCapitava di amarci spesso in luoghi non convenzionali. Accostavamo in una piazzola di sosta e, lontano da occhi indiscreti, avevamo un rapporto”. Amore. Tanto amore. Addirittura lei voleva fare sesso anche otto volte al giorno. Instancabile. E la cosa era reciproca: “Lei mi attraeva tantissimo fisicamente. Con Barbara era tutto diverso”.

Come la prenderà la De Rossi? Certamente non è carino parlare dei loro momenti di intimità, soprattutto ora che l’attrice romana è felicemente fidanzata con il giornalista sportivo Manuel Parlato, undici anni più piccolo di lei (anche se lei odia definirlo un toy boy). Barbara e Anthony hanno bruciato le tappe visto che lei voleva addirittura un figlio da lui. Poi l’amore è svanito, lasciando il posto alla rabbia e alle accuse reciproche. Anche se Manfredonia afferma che la colpa non è sua: “Barbara era ossessionata dalla gelosia. Non mi faceva respirare e il nostro rapporto non ha retto più”. E pensare che la De Rossi ha sofferto molto per tutta questa situazione, visto che ha dovuto fare i conti con i pregiudizi della gente. E’ stata fatta a pezzi nei salotti televisivi, sui rotocalchi e soprattutto in Rete: “Anche quella è violenza. Altroché”. Ci mancavano le dichiarazioni – fuori luogo – di Anthony a riaprire quella ferita dolorosa.

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

3 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

3 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

3 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

3 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

3 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

3 settimane Fa