Guendalina+Canessa+e+Luca+Marin%2C+la+fiamma+s%26%238217%3B%C3%A8+riaccesa+in+Kenya
velvetgossipit
/2014/01/02/guendalina-canessa-e-luca-marini-sono-tornati-insieme-foto/amp/

Guendalina Canessa e Luca Marin, la fiamma s’è riaccesa in Kenya

Ormai è chiaro: Capodanno riaccende le fiamme. Sarà il clima festoso, sarà che è tempo anche di bilanci, sarà che in certe occasioni le idee si schiariscono e diventa più facile capire quanto una persona sia importante. Fatto sta che, dopo Federica Pellegrini e Filippo Magnini, un’altra coppia nota ha deciso di riprovarci: l’ex gieffina Guendalina Canessa e il campione di nuoto Luca Marin. La loro storia è cominciata lo scorso febbraio ed è andata avanti fra proclami, foto, frasi d’amore, dichiarazioni, tatuaggi uguali, promesse solenni. Un amore pubblico, insomma. A metterlo in mostra non è stato tanto Marin quando la Canessa, dotata di un’infinita autostima e di un evidente – ma sano, eh! – esibizionismo.

Nelle ultime settimane, tuttavia, hanno preso a circolare voci relative a una rottura. Nessuno dei due le ha confermate, ma è assai probabile che corrispondessero al vero. Per le ultime battute del 2013 Guenda ha deciso di concedersi una “fuga” in Kenya (luogo che adora e frequenta) con la piccola Chloe, frutto dell’amore che un tempo l’ha unita all’ex tronista Daniele Interrante.

Il viaggetto in questione è stato puntualmente documentato dalla Canessa tramite i social network, ovvero con una serie di immagini apparse sui suoi account Twitter e Instagram. La donzella s’è fatta immortalare (o si è immortalata da sola) in bikini e pose plastiche, con le sue curve bene in evidenza. E ha dedicato la medesima attenzione anche alla rampolla. A un tratto, negli scatti ecco apparire anche Luca. Più travolto, chic e innamorato che mai. Par di capire che abbia raggiunto la Canessa in un momento successivo, per poi salutare il nuovo anno con lei e con la bimba.

Beh che dire… – ha scritto Guenda – Amatevi tutti!!! Buon anno a tutti!“. E in effetti non c’è molto da aggiungere. La fiamma s’è riaccesa. E questo legame è ormai molto più serio e profondo di quanto gli stessi protagonisti avrebbero potuto immaginare…

Exit mobile version