Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La notte di Capodanno, cosa faranno i vip la sera del 31 dicembre?

Quale meta sceglieranno i personaggi del mondo dello spettacolo per passare la notte di Capodanno? Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono fedeli alle tradizioni e così, come lo scorso anno, resteranno in Argentina, dove vive la famiglia di lei. Per la precisione i due andranno in Patagonia e lasceranno il piccolo Santiago ai nonni. Non lo passeranno insieme invece Cecilia Rodriguez e Francesco Monte. Il loro primo Capodanno insieme sarà diviso. Lei in Argentina e lui a Napoli. Intanto su Instagram continuano a pubblicare foto romantiche insieme con baci e abbracci per superare la distanza. Si trova da giorni invece in Kenya e nello specifico a Malindi, la bella Elisabetta Gregoraci che festeggerà l’ultimo dell’anno nell’esclusivo resort Lion in the sun, di proprietà – guarda caso – del marito Flavio Briatore. Insieme a lei la sua famiglia, gli amici e anche una ragazza che non si farà notare di certo: Naomi Campbell.

Dimenticate le disavventure di Natale, Melissa Satta e Kevin Boateng si apprestano a passare il Capodanno felicemente e al caldo. La località è top secret, ma dalle foto pubblicate su Twitter siamo sicuri che si tratti di un posto esotico. Il calciatore sembra essersi ripreso bene dall’aggressione avvenuta proprio il 25 dicembre sotto casa della sua ex moglie. Ora bisogna pensare solo al loro piccolo che nascerà nel nuovo anno. Anche Elisabetta Canalis è volata in spiaggia e precisamente ai Caraibi: ovviamente insieme all’inseparabile Brian Perri, suo nuovo compagno da qualche mese. Tempo completamente diverso per Alessia Marcuzzi che si trova a Londra sotto la pioggia insieme ai figli, Mia (avuta da Francesco Facchinetti) e Tommaso (avuto da Simone Inzaghi).

Francesco Arca e Irene Capuano sono tornati insieme e per festeggiare questo ritorno di fiamma sono volati in Turchia. Invece quella di Francesco Totti e Ilary Blasi è una coppia di ferro e con due figli: Christian e Chanel. I due si trovano in Toscana prima di tornare sul campo di calcio e in televisione per i rispettivi impegni lavorativi. Elena Morali è tornata proprio a casa per Capodanno dopo aver passato le feste in ospedale: causa una brutta caduta sulla neve. Poi sicuramente piano piano arriveranno le foto in tempo reale di tutti i vip su Instagram e Twitter.

Foto by Kikapress

Pulsante per tornare all'inizio