Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bruno Arena, le nuove foto commuovono il popolo di Twitter

E’ passato quasi un anno da quel brutto malore che ha colto Bruno Arena, comico che con Massimiliano Cavallari formava il duo I fichi d’India. Il 17 gennaio 2013 è stato colto da un aneurisma che gli ha causato un’emorragia cerebrale proprio durante la registrazione di una puntata di Zelig. E’ stato poi operato d’urgenza e ha lasciato l’ospedale solo un mese dopo. Il 1 marzo è uscito dal coma e ha iniziato la fase di riabilitazione. Ad oggi ancora non riesce a parlare, ma capisce tutto. Il suo compagno di lavoro e amico fraterno non lo lascia mai da solo e in questi mesi ha sempre tenuto aggiornati tutti i fan. Proprio durante le feste natalizie sono arrivate nuove foto di Bruno con il cappellino di Natale intento ad augurare a tutti di passare delle buone feste. Insieme a Max, Paolo Belli e altri amici.

Bruno Arena

I fan sono commossi ogni volta che vedono nuove immagini e su Twitter l’hashtag #forzabruno è quello più usato proprio in questi giorni: Sbrigati che nel 2014 ti voglio vedere in TV”, “Sei un grande ci mancano le tue battute“, “Che bello vederti sorridere di nuovo!”, “Grande! Ci sei mancato…”, “Quest’uomo ce l’ho nel cuore“, “Che emozione vedere queste foto”. Questi sono solo alcuni dei messaggi arrivati attraverso i social network. Il pubblico non ha nessuna intenzione di lasciarlo da solo e aspetta con ansia il suo ritorno. Tutti sperano che per lui il 2014 sia davvero un anno di rinascita.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio