L’immagine con un piccolo pancino appena pronunciato, pubblicata per fare gli auguri di Natale ai suoi fan su Facebook, potrebbe essere l’ultima che Manuela Arcuri decide di rendere pubblica. L’attrice, in attesa di un maschietto dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco, che dovrà nascere il prossimo maggio, ha detto di aver ceduto l’esclusiva delle immagini al settimanale “Chi”. “Le foto con il pancione? Sì, le farò, l’ho già deciso. Ho già preso accordi per l’esclusiva su Chi, faremo una copertina, sarà anche un bel ricordo per me. Aspettiamo che cresca un po’ la pancia, faremo il servizio verso marzo o aprile“, ha ammesso.
LEGGI ANCHE: Manuela Arcuri: prima foto col pancione in occasione del Natale
Intanto continua a vivere il suo momento di grazia. “Non vedo l’ora di vederlo, sto vivendo questo periodo meraviglioso, per la donna la maternità è un momento unico nella vita. Non so se mi succederà un’altra volta, ma è un evento talmente importante che sto cercando di godermelo giorno per giorno, perché senti delle cose che non pensavi esistessero”, ha spiegato Manuela che si prenderà un anno di pausa dal lavoro per dedicarsi completamente al piccolo.
LEGGI ANCHE: Manuela Arcuri: “Sarò mamma a maggio, ma non penso alle nozze”
“Penso che nel momento in cui tornerò sul set lo porterò con me, ovviamente, anche perché ci sono molti tempi di preparazione, stiamo circa 12 ore al giorno al lavoro, ma il tempo effettivo delle riprese è brevissimo, la maggior parte delle attività – prove, preparazione, trucco, parrucco – si possono fare nel camerino e quindi posso stare con il piccolo, voglio stargli il più vicino possibile”, ha sottolineato.
Foto by Twitter